×

Dopo aver aperto i concerti dei Tokio Hotel quest'estate, i Lost passano da Milano per incontrare i fan a Trl

Se non sapete chi sono i Lost o andate sul blog Festival o ve lo dico io: Walter Fontana (voce), Filippo Spezzapria (batteria), Giulio Dalla Stella (chitarra), Luca Donazzan (basso) e  Roberto Visentin (chitarra) sono la band vicentina che ha conquistato l'Mtv Day di Genova talmente tanto che dal loro concerto è stato estratto un cd+dvd che esce proprio oggi.

La band nasce nel 2004 e come molte giovani band si sono lentamente conquistati uno spazio in modo virale, tramite Myspace e Youtube. Proprio grazie al loro street team autocreato sono riusciti a conquistarsi una bella fetta di fan affezionati.

Fan che per vederli oggi a Trl hanno addirittura organizato dei bus. La loro scalata è stata rapidissima: già dal luglio 2007 grazie al passaparola si sono esibiti nell'ambito di "Cornetto Free Music Audition" e hanno trovato centinaia di persone che li acclamavano. Si sono anche autoprodotti un video che è andato subito al n°1 della classifica di Trl, la trasmissione su Mtv. Il loro album d'esordio, "XD" è stato pubblicato a gennaio di quest'anno.

In attesa della loro partecipazione a Trl li abbiamo incontrati, reduci dal successo della loro cover di "Califonia Girls" dei Beach Boys (che è stata usata come colonna sonora dello spot di "Cornetto Free Music Audition" di quest'anno) e dei due concerti come supporter dei Tokio Hotel (6 luglio a Roma e 11 luglio a Modena).

Ci raccontano i loro progetti futuri, il loro rapporto con Internet e con i fan e soprattutto Walter ci ha raccontato la storia del suo tatuaggio.

Leggi anche

Contentsads.com