×

Milano, ancora uno scontro tra tram (piazzale Baracca), ci sono feriti: post in continuo aggiornamento

UPDATE: Si tenta di capire quali siano le cause…

>

UPDATE: Parla Fabio Carosi, ufficio stampa Atm

UPDATE: Fabio Carosi, ufficio stampa Atm, sta spiegando ad una collega la dinamica dell'incidente. Quest'ultima parla di uno scambio rotto, ma secondo Carosi si dovrà attendere la rimozione dei mezzi per capire qualcosa di più.

UPDATE: Testimonianze dei residenti e dei commercianti.

UPDATE: Una nuova testimonianza, si parla dei minuti immediatamente successivi allo scontro e delle scene di panico.

UPDATE: Prime interviste ai testimoni e alle persone che si sono radunate intorno al tram.

UPDATE: I nostri blogger sono sul posto, c'è ancora un'ambulanza. L'incidente sembra meno grave di quello di viale Sabotino. Ecco un primo video, a breve gli altri.

UPDATE: I nostri blogger sono quasi sul posto, a breve le prime immagini. Intanto i feriti salgono a 7. Si tratta di mezzi della Linea 16.

Da non crederci, qualcosa non funziona. Nei giorni scorsi, dopo aver seguito in diretta le fasi immediatamente successive allo scontro tra tram di viale Sabotino (sopra una delle foto) avevamo riportato le polemiche scoppiate nei giorni seguenti, ed oggi ci ritroviamo a dover parlare di un nuovo scontro tra tram.

I nostri blogger stanno raggiungendo il posto, a breve avremo i primi video in diretta e le foto dell'ennesimo incidente. Si parla di almeno sette feriti. Il post sarà in continuo aggiornamento, quindi rimanete qui per avere ulteriori informazioni

Per ora le notizie sono queste:

Scontro tra due tram a Milano tra piazza Baracca e corso Vercelli. Sette persone sono rimaste ferite, di cui tre in modo più serio. Coinvolti due mezzi della linea 16 che viaggiavano in direzioni opposte. «Si sono toccati con le code, ancora non sappiamo perché è accaduto» ha spiegato l'ufficio stampa Atm, aggiungendo che al momento la linea 16 è interrotta.

Pochi giorni fa, il 13 ottobre,i feriti furono 23.

A breve ulteriori notizie.

Leggi anche

Contentsads.com