×

La casa vinicola Zonin celebra Milano con un vino adatto all'aperitivo, Brera. Foto e video dell'evento di presentazione

Cosa sono quelle cose viola nel bicchiere? Abbiamo pensato di tutto, persino ai fiori: invece erano semplici patatine colorate. Servite ieri sera, allo spazio Luisa Beccaria, insieme al vino che la casa vinicola Zonin ha dedicato a Milano: Brera. E la presentazione si è tenuta appunto in zona Brera.

Tutti gli ospiti hanno avuto modo di assaggiare questo fresco vino bianco, adattissimo all'aperitivo, e studiato apposta per conquistare il pubblico più giovane.

Un vino che prende il nome da una delle zone più in per la movida dei residenti e non, e dei vip. Il locale era gremito di persone che hanno molto apprezzato il vino a giudicare dal numero di bottiglie che sono state stappate.

Alla serata erano stati invitati anche altri blogger che hanno documentato la serata e hanno potuto fare quattro chiacchiere con Francesco Zonin, rampollo dell'azienda. Si sono visti in giro anche alcuni visi noti, tra cui la showgirl Randi Ingerman, che è subito scappata via furibonda perchè un fotografo presente aveva scattato una foto non gradita.

Ecco la nostra breve chiacchierata video con Francesco, che si è rivelato molto all'avanguardia per quanto riguarda il web con il suo blog Wine Is Love e il suo profilo sui principali social network (Facebook e Linkedin). Persino Zonin ha il suo profilo Facebook.

Leggi anche

Contentsads.com