×

Uno yacht Pershing nel naviglio milanese: ecco i video

In anteprima mondiale Pershing, noto cantiere del Gruppo Ferretti, leader nella produzione di motoryacht di lusso, mette in mostra la sua ultima creazione in un'inedita vetrina.

Siamo saliti sul Pershing 64', ormeggiato nel cuore più pittoresco ed affascinante del centro cittadino, riportando la memoria ai tempi in cui i Navigli erano navigabili.

Il Pershing 64' è uno yacht all'avanguardia in termini di dotazioni e progettazione interna, capace di fondere in maniera armoniosa il meglio del design e il massimo della tecnologia: disposizione dei volumi razionale e creativa al tempo stesso, attenzione alle forme, linee esterne filiformi e slanciate e interni eleganti e ricercati.

Un design ambizioso, quello del Pershing 64', che trova conferma nella patnership siglata con Poltrona Frau, che ha progettato e realizzato la pilot house, tutte le sedute e numerosi dettagli dell'arredamento.

"To surprise the future": è questa in sintesi la formula che ha guidato il designer Fulvio De Simoni nella creazione del Pershing 64'.

L'abitare lo stile non si limita più alla terraferma, ma trova nuove forme espressive anche nello yachting declinando al meglio le soluzioni abitative, riorganizzando e personalizzando gli spazi e dedicando massima attenzione all'interior design e alla tipologia dei materiali utilizzati.

Qui sotto i video della nostra "gita".

0

Leggi anche

Contentsads.com