×

Linea 2 della Metro bloccata, continuano i disagi? (Fateci sapere anche voi)

Sinceramente ancora non ci è chiaro se la linea 2 della Metropolitana ha ripreso a funzionare oppure no. Qualche utente ci ha appena scritto dicendo che ci sono ancora disagi. Stamattina per più di 3 ore i treni sono rimasti bloccati, ma verso le 12.30 tutto sembrava risolto (il problema riguardava un tratto tra Porta Genova e la Stazione Centrale).

Le cause del guasto sono da ricondurre ad un guasto elettrico, si è rotto un supporto dei cavi e c'è stato un cortocircuito. 

Fateci sapere anche voi se continuano i problemi, magari siete appena stati in giro e avete notizie "sul campo". Oppure avete amici/conoscenti che sanno qualcosa a riguardo. I commenti sono a disposizione, li riporteremo nel post per dare un'informazione completa ai lettori su quanto sta succedendo.

Il vostro aiuto, come sempre, è essenziale
0 Post correlati La cara vecchia Milano non si smentisce mai: la neve e la metro 1 che si rompe ‘Ndrangheta e operazione ‘Infinito’, si va verso il maxiprocesso per i 174 arrestati di luglio Bazzega e Ferrandi ai giardini di via Stendhal: un esempio di dialogo oltre l’odio degli Anni di Piombo Stazione Centrale, attive le tende riscaldate della Protezione civile per i senzatetto

Leggi anche

Contentsads.com