×

Karim Capuano arrestato per lesioni e furto aggravato: picchia taxista e ruba l'auto

UPDATE: scarcerato Karim, ha detto che era ubriaco. HA affermato che è stato solo uno scherzo, una ragazzata. 

Karim Antonio Capuano, per gli amici solo Karim, è diventato famoso come tronista nella trasmissione di Maria De Filippi, e il suo sguardo da bel tenebroso ha fatto perdonare la sua indole non proprio romantica e a volte un po' rude che mostrava nei confronti delle ragazze che andavo in trasmissione per corteggiarlo.

L'ha voluto anche Paola Perego ne "La Talpa", da cui è uscito come vincitore morale e adesso speriamo che il suo fascino possa conquistare la magnanimità del giudice con cui se la dovrà vedere nei prossimi mesi.

Sabato notte, alle quattro, il bel modello è stato protagonista di un'aggressione ad un taxista. O meglio, Karim, stando a quanto ha rilasciato il taxista, è entrato normalmente nell'auto e dopo poco ha cominciato a picchiare l'autista.

L'auto era da poco partita da viale Abruzzi, e il taxista aveva appena riconosciuto il personaggio famoso che era sul sedile posteriore dell'auto, quando Karim ha cominciato a rovesciare violenti schiaffoni sulla nuca dell'autista senza alcuna motivazione. Il taxista impaurito ha inchiodato la frenata ed è sceso dall'auto, cercando di allontanarsi il più in fretta possibile.

Il modello lo ha seguito scendendo anche lui dal taxi, ma ad un tratto si è fermato e ha pensato, come ha provato poi a fare, di salire alla guida dell'auto e di andarsene.

Fortunatamente il taxista aveva già avvisato i carabinieri, che sono intervenuti pochi secondi dopo e hanno arrestato Karim accusandolo di lesioni e furto aggravato. Restiamo in attesa di vedere come si giustifica il bellissimo che ha scatenato tanti ascolti in televisione.

Leggi anche

Contentsads.com