×

Harley Davidson, due blogger in giro per Milano con la Night Rod Special

UPDATE 7 APRILE: Ecco come promesso il nostro post con alcune particolari impressioni di guida. 

Oggi abbiamo partecipato al "Back to Black", evento Harley Davidson organizzato a Milano presso il Temporary Shop De Dietrich. Siamo saliti sulla splendida Night Rod Special (la vedete qui sopra) per un'ora intera girando per le vie della città meneghina. Posso assicurarvi che non siamo passati inosservati.

Gustatevi il video (qui sotto) che abbiamo girato e perdonateci se le riprese sono leggermente mosse. Non era semplice tenersi e filmare contemporaneamente!

Qui sotto vedete un piccolo assaggio delle nostre riprese. A breve posteremo altri video, tante fotografie e una bella intervista alla marketing manager Isabella De Alberti.

Sto preparando un post con le sue impressioni sul lungo giro in sella alla Night Rod Special. Quindi… restate con noi!

Qui sotto la scheda della moto che abbiamo avuto tra le mani…

Fin dalla sua introduzione, avvenuta lo scorso anno, il VRSCDX Night Rod Special – modello dal look più sinistro e aggressivo del VRSCAW V-Rod – ha riscosso un enorme successo in tutta Europa. Tra le caratteristiche principali vale la pena ricordare il manubrio “Drag bar”, i comandi a pedale montati in posizione avanzata, il motore V-Twin Revolution ® da 123 CV (91,7 kW) e tutta una serie di componenti in colore nero, tra cui i foderi della forcella, l’ampio forcellone che sostiene il poderoso pneumatico da 240 mm, nonché i tappi terminali e le protezioni termiche marmitta con doppio terminale “Straight-shot”. La “racing stripe” verniciata in contrasto delinea il profilo della moto, mentre i cerchi sono caratterizzati da filetto color arancione. La sella ribassata da 640 mm di altezza fa del Night Rod Special il modello più basso della categoria VRSC.

Caratteristiche del modello VRSCDX Night Rod®:
NUOVO motore V-Twin Revolution da 1.250 cc raffreddato a liquido
NUOVE prestazioni: potenza di 123 CV (91,7 kW) a 8.200 giri/min. e coppia di 111 Nm a 7.200 giri/min.
NUOVA frizione antisaltellamento con ridotto sforzo di azionamento della leva
NUOVO ABS opzionale
Motore verniciato a polvere nera con alette lucidate e coperchi valvole neri
Marmitta “Straight-shot”, silenziatori spazzolati con tappi terminali e protezioni termiche neri
Pneumatico posteriore extralargo da 240 mm
Comandi a pedale montati in posizione avanzata
Specchietti, ammortizzatori posteriori e leve al manubrio di colore nero
Manubrio “Drag-style”
Faro rotondo
Sfondo tachimetro in tinta
Cerchi lenticolari con sfinestrature neri (posteriore da 18” e anteriore da 19”, con filetti color arancione), in lega di alluminio
“Racing stripe” verniciata a contrasto
Sella da 640 mm di altezza
Antifurto Smart Security System   

Harley-Davidson Motor Company, il principale produttore di motociclette con sede negli Stati Uniti, produce motociclette di grossa cilindrata e una linea completa di ricambi, accessori e articoli di merchandising. Per maggiori informazioni, visitare il sito web della Harley-Davidson all’indirizzo www.harley-davidson.com.

Leggi anche

Contentsads.com