×

Riapre Coin in piazza Cinque Giornate, grandi novità per lo store milanese

Condividi su Facebook

Venerdì sera c'è stata la grande festa in piazza Cinque Giornate per l'inaugurazione   del punto vendita Coin. Dopo un periodo di ristrutturazione, in cui in realtà il negozio è sempre rimasto aperto anche con i lavori in corso, il marchio storico tra gli store milanesi accoglie il pubblico con nove piani tra tradizione e novità.

Completamente rinnovato nel design, negli spazi e nei contenuti il nuovo negozio reinterpretra l'idea di grande magazzino trasformandolo in un concept store all'italiana.

L'impatto visivo è importante, e infatti sulla facciata spicca un videowall gigante, il più grande d'Europa per rendere la dimensione. Ma ciò che colpirà di più i passanti sarà il "termometro dell'umore", per misurare il grado di emotività della città. Con dei semplicissimi sondaggi ai cittadini, un grafico colorato indicherà lo stato d'animo dei milanesi.

Questa sì che è una bella sorpresa e soprattutto è la rivoluzione diu cui tutti avevano bisogno, scoprire se Milano è veramnete la città dell'umore grigio oppure no.

Oltre all'ampliamento nell'offerta di abbigliamento e accessori per la casa, grande spazio è stato dedicato a un centro benessere, un ristorante, un lounge bar e un negozio Eatitaly. Un negozio nel negozio in pratica. Si tratta di un angolo enogastronomico artigianale a prezzi accessibili. Il rilancio sta andando parecchio bene e i 40 milioni di investimento dell'azianda sono stati ben spesi.

Si cerca di andare incontro alle esigenze di tutti, senza un target di riferimento specifico. La parola d'ordine è qualità, con un attenzione particolare anche al prezzo.

Coin è anche un marchio attento alla solidarietà, dopo aver aderito alla campagna "M'illumino di meno", i proventi della serata di apertura di venerdì sera sono stati devoluti all’Airc, l’associazione italiana per la ricerca sul cancro.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche