×

Milano Moda Donna, video ed interviste per prepararsi all'evento

Abbiamo seguito la conferenza stampa di presentazione dell'edizione invernale di Milano Moda Donna, che prenderà il via il 16 febbraio e che vedrà sflare il meglio delle collezioni autunno – inverno 2008/2009.

La città di Milano sarà ancora una volta la protagonista di Milano Moda Donna, ma a raccontarci quella che sarà una settimana "infuocata" (visto il ricchissimo calendario!)  abbiamo incontrato e intervistato il Cavaliere Mario Boselli, Presidente Camera Nazionale della Moda Italiana.

Tantissime le novità e gli eventi di questa settimana della moda, oltre il fittissimo calendario delle sfilate. Tantissimo spazio ai giovani con il progetto New Upcoming Designers, che offre l'opportunità di presentare le collezioni dei giovani fashion designer all'interno del calendario di Milano Moda Donna, in collaborazione con la Camera di Commercio di Milano e Lectra.

Un impegno, quello della promozione dei giovani fashion designer, di cui parla Tiziana Maiolo, Assessore alle Attività Produttive, in questo breve estratto video della conferenza stampa di questa mattina.

Un'altra collaborazione molto interessante è quella stipulata tra la Camera Nazionale della Moda e "Lombardia per la moda", che vedrà nel corso del 2008 una serie di interessanti collaborazioni ed iniziative, in particolare per la settimana milanese della moda, si svolgerà una "Serata di gala della Celebrità", come ci spiega, in questo video, Giovanni Bozzetti, Presidente del Comitato "Lombardia per la moda".

Nel corso della conferenza stampa di Milano Moda Donna 2008, il Cavaliere Mario Boselli, Presidente della Camera Nazionale della Moda ha fatto un interessante intervento sullo stato economico della Moda Italiana e della Filiera produttiva.

Leggi anche

Contentsads.com