×

Strisce gialle e blu: i video della protesta dei residenti ieri sera in corso Buenos Aires

Condividi su Facebook

Erano circa in 250 ieri sera, residenti della Zona 3 o semplici sostenitori della protesta contro le ormai famosissime strisce gialle e blu di sosta. Un corteo di cittadini partito da piazza Argentina ha sfilato per tutto corso Buenos Aires per chiedere certezze, un avvio sollecito della nuova regolamentazione, ma soprattutto più criterio quando si prendono delle decisioni nell'interesse di tutti.

Insoddisfazione palpabile tra la folla, borbottii continui, qualche parola poco carina nei confronti di chi ha pianificato non solo le modalità, ma anche lunghezza/larghezza e numero dei parcheggi, che non si avvicinano minimamente alle esigenze di chi vive la zona, di chi ci lavora o semplicemente di tutti coloro che sono di passaggio.

Insomma  la questione parcheggio si infittisce e sta alzando un vero polverone, anche perchè i milanesi non ci stanno e dopo aver raccolto firme e organizzato la manifestazione hanno tutta l'intenzione di continuare a far sentire le loro voci finchè non otterranno un risultato concreto.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche