×

Smetti di essere felice: video della serata di presentazione del primo libro del frontman dei Cinemavolta Max Tozzi

Bella serata di festa e musica al Goganga di via Cadolini, per la presentazione del primo romanzo di un giovane cantautore, Max Tozzi. Gli anni Novanta vissuti vissuti dal protagonista tra note e canestri.

Smetti di essere felice, questo il titolo dell'opera prima, già uscito in libreria con la casa editrice No Reply è in realtà un cidilibro, infatti allegato al volume c'è anche la colonna sonora firmata dai Cinemavolta (di cui Max é voce e chitarra). Un'idea originale in cui crede molto la collana Contagi, non nuova alle contaminazioni di linguaggi espressivi di musicisti, scrittori e artisti in genere.

La serata è stata anche l'occasione per presentare il videoclip del brano da cui prende il nome il libro – realizzato da Angelo Camba, che è anche assistente alla fotografia del lungometraggio "Doppio", che nasce a sua volta con collaborazione musicale dei Cinemavola,per la regia di Eric Alexander, interpretato da Alessandro Sampaoli – Silvano della sit-com Camera cafè – e Camila Raznovich – noto volto di Mtv.

Leggi anche

Contentsads.com