×

Streaptease maschile nel metrò milanese

Dopo la gattona che ballava la lap dance in metrò è giunta l’ora del ragazzotto che si dedica allo streaptease metropolitano. Succede sempre a Milano. Sempre in metropolitana.

Spopola in Rete per merito di Youtube.

Qui sotto la lap dance della gatta.

 

Ecco cosa scrivevamo riguardo questa ragazza:

Ormai è diventata una star di Internet e non si escludono prossime apparizioni in televisione. Ha cercato la via più breve e semplice, ma in parte anche geniale, per diventare famosa. Ebbene, sembra esserci riuscita. Lisa, la 26enne pisana studentessa di psicologia all’Università di Padova, giovane ragazza fuoricorso ma decisamente ambiziosa, ha escogitato un diabolico piano per mettersi in mostra. Per qualche tempo si è mostrata la sera, sul metrò di Milano, vestita in lattice, improvvisando un’erotica lap dance tra i passeggeri.
La voce è circolata su Internet, gli utenti si sono messi alla ricerca della donzella, i telegiornali ne hanno parlato chiamandola la “Misteriosa donna gatto”: ecco creato il mito.

Peccato che in realtà il mistero fosse frutto di un’astuta mossa di marketing pubblicitario: la sua performance fa parte del progetto Sickgirl.it, gruppo artistico che realizza uno spettacolo burlesco con ammiccamenti erotici caricaturali. Ora uno degli appartenenti al gruppo afferma: “Stiamo creando un programma televisivo di ragazze briose che combinano guai in giro per le città. Invaderemo le strade italiane con la nostra comicità sexy“. 

L’ennesima trovata pubblicitaria, diabolicamente riuscita.

Leggi anche

Contentsads.com