×

Bus by night: nel week-end tornate a casa dalla discoteca in sicurezza

Non negate, quante volte siete andati in discoteca ed avete alzato un po' il gomito? Dopo averlo fatto cosa succede solitamente? Prendete la macchina alle tre di mattina per andare a casa. Bravi, bell'idea. Così mettete a repentaglio la vostra vita e quella degli altri. Oppure rischiate la patente, pagate una bella multa salata e vi rovinate il week-end.

Anche se vi sentite pieni di energie e in forma i vostri riflessi sono più lenti. Non parliamo neanche di quei babbioni che si mettono alla guida dopo aver assunto sostanze stupefacenti.

Ecco, finita la paternale, passiamo alla soluzione che vi offre Milano. Da domani, e per tutto il mese di luglio, vi consigliamo di uscire senza auto nel week-end, visto che avrete a disposizione il "Bus by Night", un servizio navetta che al costo di 1 solo euro accompagna i giovani a casa nelle notti del fine settimana.

Non serve la prenotazione, basta farsi trovare alle 2, le 3, le 4 o le 5 del mattino in uno dei 4 punti di partenza della navetta.

Dove sono questi punti? Piazza XXIV Maggio, corso Como, Triennale e piazzale Gabrio Rosa.

Se avete intenzione di passare una serata un po' troppo "arzilla" il Bus by night è la soluzione migliore. L'altra alternativa è quella di uscire in gruppo e a turno, uno di voi, non beve: per essere lucido al momento del ritorno.

Certo, poi c'è la soluzione migliore: non bevete e non drogatevi, ne guadagnerete in salute. Putroppo questo consiglio è però poco realistico per buona parte dei giovani che frequentano le discoteche, quindi ci accontentiamo del Bus by night.

Leggi anche

Contentsads.com