×

Ralph Lauren lancia lo shopping 24 ore su 24 e la vetrina interattiva

Condividi su Facebook

Avete visto un magnifico abitino a cui proprio non sapete resistere ma purtroppo non avete mai tempo di andare a fare shopping, perché la domenica è il vostro unico giorno libero. E se i negozi fossero aperti sempre?

Ralph Lauren è il primo negozio di Milano che s'impegna nel concreto ad andare incontro agli amanti dello shopping più impegnati.

Avete mai sentito parlare di vetrina interattiva?

Ralph Lauren ha lanciato ieri, davanti allo splendido negozio di via Monte Napoleone, un nuovo, rivoluzionario, modo di fare shopping, inaugurando il Window Shopping. Basterà sfiorare la vetrina, in cui è incastonato un dispositivo elettronico sensibile al tatto,  per selezionare i prodotti che si vogliono acquistare.

Per completare un ordine è necessario inserire il proprio indirizzo e-mail. Il giorno successivo un addetto alle vendite, a cui dovrete fornire i dettagli della vostra carta di credito, vi contatterà per organizzare la spedizione e rendere sicuro il pagamento.

E se non avete niente da comprare, potete comunque usufruire dello schermo per guardare le immagini del torneo di Wimbledon, di cui Ralph Lauren è lo sponsor ufficiale. L'iniziativa durerà fino all'8 di luglio. Voi che ne pensate di questo nuovo modo di fare shopping? E se tra qualche anno tutto fosse unicamente virtuale? Infondo lo specchio magico che individua le taglie, che fa gli abbinamenti e che ci suggerisce cosa ci sta meglio tra i capi, che abbiamo scelto, esiste già.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche