×

Stewie Griffin gira a Milano per presentare la "Notte Griffin"

Simpatica la promozione messa in piedi per pubblicizzare la "Notte Griffin" a Milano.

In città per presentare il suo nuovo DVD La storia segreta di Stewie Griffin (uscito lo scorso 17 Maggio), ieri il "piccolo" Stewie Griffin è stato avvistato in diversi punti nevralgici di Milano: ha fatto shopping in Via Monte Napoleone, ha preso il tram, visitato il Castello Sforzesco, ha "posato" con un vigile urbano, fatto merenda con cannoli siciliani e arancini in Via Dante e ha attraversato Piazza del Duomo!

Stewie ha comunicato a tutti i fan accorsi per fotografarlo, che sabato 26 Maggio li attende alla prima Notte Griffin a Milano, dalle ore 21 presso il cinema Mexico (Via Savona, 57)!

L'ingresso è gratuito – sino ad esaurimento posti – e Stewie presenterà il suo film La storia segreta di Stewie Griffin e i 3 episodi migliori delle prime 5 Stagioni della serie tv a cartoni animati di cui è protagonista – I Griffin.

La Notte Griffin si terrà a Milano e in contemporanea al cinema Farnese di Roma (Piazza Campo de' Fiori, 56), ma solo i fan milanesi potranno conoscere Stewie in persona!

Queste le notizie sulla Notte Griffin:

Ehi, appassionati della famiglia Griffin, segnatevi sul calendario questa data: il 26 Maggio. Perché? Perché finalmente potrete passare un’intera serata con la vostra famiglia del cuore! Sabato 26 Maggio, presso il cinema Mexico di Milano e presso il cinema Farnese di Roma dalle ore 21:00 fino a notte fonda, FOX vi ha preparato una serata davvero speciale, a ingresso libero e gratuito (N.B: fino a esaurimento posti!).

Volete qualche dettaglio? Bene, eccovelo. Partiamo dal principio: Il 17 Maggio è uscito per il mercato home video l’inedito La storia segreta di Stewie Griffin, distribuito dalla Fox Home Entertainment. Vista l'occasione speciale il DVD sarà proiettato sul grande schermo dei cinema Mexico e del cinema Farnese, in anteprima assoluta.

Ne La storia segreta di Stewie Griffin (84 minuti mai visti in TV!) il diabolico piccolo viene distratto dai suoi piani per la dominazione del mondo quando vede alla televisione un uomo identico a lui. Convinto che sia suo padre, Stewie organizza un viaggio per incontrarlo; viaggio durante il quale farà abominevoli scoperte, indagando nel proprio pannolino…

E dopo questa succosa anteprima, le sorprese non sono finite: vi aspetta la Grande Maratona Griffin, due maratone in contemporanea durante cui saranno trasmessi alcuni episodi cult delle prime cinque stagioni de I Griffin, tutte disponibili in cofanetti distribuiti dalla Fox Home Entertainment. Alcuni degli episodi proiettati saranno scelti direttamente dai fan, mediante il voting online sul sito www.university.it

(Per votare entrare nella sezione del sito "PARTECIPA ALLA MARATONA GRIFFIN A MILANO"; gli stessi episodi saranno poi proiettati anche nella serata romana).
0

Leggi anche

Contentsads.com