×

Umberto Smaila e Jerry Calà inaugurano "l'estate milanese"

L’Old Fashion Cafè (viale Alemagna,6 Milano) il locale di riferimento nel panorama clubbing milanese, la Bravo Enterprises la più grande Agenzia di eventi musicali in Italia, la Bravo&Bravo Records la nuova realtà della discografia indipendente italiana, in occasione dell’apertura del nuovo e rinnovato giardino estivo.

Allestito in uno spazio di circa 1.300 mq adiacente al palazzo dell’arte contemporanea “La Triennale”, presentano per martedì 15, 22 e 29 maggio “Revenge”, tre serate dove si alterneranno i “Principi del divertimento”: Umberto Smaila e Jerry Calà accompagnati dall’Orchestra I Bravo di Augusto Righetti.

Ad Umberto Smaila toccherà l’inaugurazione delle serate estive, prevista per martedì 15 maggio con ingresso gratuito fino alle 01.00. Jerry Calà invece salirà sul palco il 22 maggio (ingresso gratuito fino alle 01.00), mentre il 29 maggio sempre con ingresso gratuito fino alle 01.00, toccherà ancora a Umberto Smaila far divertire il pubblico dell’Old Fashion Cafè, che da sempre rappresenta il ritrovo di tutta la gente che appartiene al mondo dello spettacolo, della moda del calcio e di tutti coloro che amano un ambiente divertente e amichevole.

Sei ippocastani centenari avvolgono il patio centrale, teatro delle esibizioni di Jerry Calà ed Umberto Smaila, che da sempre trasformano quelle che tempo fa si chiamavano “serate” in veri e propri Eventi, dove suoni e spettacolo si fondono ai virtuosismi e ai coinvolgimenti del pubblico. Per tutti gli eventi l’inizio delle esibizioni è previsto per le 23.15 – lo show ha la durata di un’ora.

Leggi anche

Contentsads.com