×

Scultura o degrado?

Vediamo un po'. Questa è arte o degrado? Qualche artista potrebbe anche prenderne spunto per una mostra. Bah, mettiamola giù così che è meglio. Sgoopie, invece, un nostro lettore, non sembra aver rilevato particolari artistici in questa bici distrutta, e ci ha inviato queste foto scrivendo:

Ciao, che ne pensi di questo gioiellino di bici abbandonato davanti al centro sportivo Forza e Coraggio di via gallura, dove ogni giorno passano decine di bambini? A parte lo schifo di constatare l'inciviltà di chi abbandona un relitto di questo genere, il voltastomaco che mi dà chi l'ha risistemato così (per non parlare del vigliacco che le ha rubato i pezzi) mi chiedo: ma i vigili???? figures!

Nel 2005 da metà anno in poi hanno rinunciato a togliere dalle strade i relitti di moto, scooter e bici per mancanza di fondi, e oggi? Forse siam sempre lì.

Dopo poche ore Sgoopie ci ha però ricontattato: a quanto pare hanno tolto le bici. Che lo abbiano visto scattare una foto? Milano ha perso un'opera d'arte. 

Leggi anche

Contentsads.com