Milano, oltre ad accogliere tanti visitatori, accoglie anche tanti locali stranieri.
Tra questi spiccano anche i ristoranti dai sapori sudamericani. I gusti, che vanno dall’Argentina al Venenzula, permettono di farvi viaggiare grazie alla degustazione dei piatti. In quest’articolo scopriremo i migliori ristoranti sudamericani a Milano.
La Martina: una fetta di Argentina nel cuore di Milano
Nel fascino argentino, La Martina porta lo stile del suo paese: l’Argentina. In questo locale si possono ammirare i valori della tradizione, della famiglia, il fairplay e il rispetto.
Tutti questi elementi si fondono con la cucina argentina ed offrono un’esperienza unica.
El Bar del Polo: tra tradizione argentina e italiana
Con la collaborazione del Milano Restaurant Group, El Bar del Polo rappresenta un ponte tra le tradizioni di Buenos Aires e Milano. Un ambiente accogliente dove gustare piatti prelibati che uniscono sapori italiani e argentini.
El Porteño: l’Argentina a Milano
Dispone di diverse sedi sparse per la città.
El Porteño porta lo spirito argentino a Milano. Dall’atmosfera dell’Arena alla raffinatezza del Gourmet. Ogni locale offre diversi piatti tradizionali, che possono essere accompagnati da buonissimi vini argentini.
El Carnicero: il locale per gli amanti della carne
El Carnicero è molto apprezzata per la cura delle proprie carni. Il locale è un luogo molto accoglienti, dove i clienti possono mangiare e degustare i migliori tagli di carne, oltre ad una selezione di vini.
El Caminante: tra Venezuela e Italia
E’ nato dall’idea di Pedro Hernandez e Monica Cabras. El Caminante unisce le tradizioni culinarie del Venezuela e dell’Italia. Il locale propone deliziose arepas e altre specialità gluten-free.