×

Ristoranti di moda a Milano: i migliori da provare

Milano è ricco di ristoranti alla moda che rispecchiano l'essenza della città. Quali sono i migliori?

ristoranti moda milano

Milano è la città della moda e del glamour e questo non riguarda solo i negozi, le sfilate e le grandi firma ma anche i locali e ristoranti. Quali sono i ristoranti di moda a Milano?

Ristoranti di moda a Milano: i migliori da provare

A Milano ci sono diversi tipi di locali e ristoranti ma i più cool sono quelli che oltre alla cucina danno importanza al design, all’originalità e all’eleganza. Questo non vuol dire che il gusto viene trascurato ma anzi vengono sperimentati piatti fusion,etnici. Oltre a ristoranti troviamo anche delle bellissime ed elegantissime terrazze e rooftop che offrono delle grandiose viste sulle città che accompagneranno il pasto. Tra questi troviamo anche degli stellati. Quali sono i migliori della città?

Ristoranti di moda a Milano: i nomi

IYO OMAKASE

Situato all’interno del ristorante stellato Aalto, IYO Omakase offre l’autentica cucina giapponese omakase, curata dal sushi master Masashi Suzuki.

Penelope a casa

Penelope a casa è diventato il posto preferito degli influencer proprio a causa dell’atmosfera sfarzosa, elegante e instagrammabile.

Dal Milanese

Dal Milanese è un ristorante che propone una cucina milanese tradizionale. Il locale è elegante e l’atmosfera è intima. Ci sono due sedi nella città: una in via Premuda e l’altra al Teatro degli Arcimboldi.

Langosteria

Questo ristorante si trova in via Savona 10 e si tratta di un locale dallo stile posh e all’avanguardia. La cucina è di alto livello ed è guidata da Enrico Buonocore.

Ceresio 7

Ceresio 7 è una terrazza che si affaccia sui grattacieli. Gode di una bellissima piscinna, un bar gestito da Gugliemo Miriello e la cucina di Elio Sironi. La location è molto chic e il cibo molto curato nell’estetica.

Leggi anche

Contentsads.com