Argomenti trattati
Carlo Cracco apre il suo nuovo ristorante a Milano, si chiamerà “Carlo al Naviglio” e si svilupperà in una bellissima villa del cinquecento con tanto di 2000mq di giardino.
Il nuovo locale di Carlo Cracco apre in via Ludovico il Moro 117. Si tratta di “Carlo al Naviglio” e si sviluppa in una bellissima location situata nei pressi del Naviglio Grande. Qui ad ospitare la nuova cucina del famoso chef sarà una villa del cinquecento, mentre per i clienti ci saranno le sale interne della villa e anche un giardino di 2000mq. Una soluzione geniale in tempi in cui avere tavoli all’esterno fa la differenza.
Ovviamente però la differenza più grande la farà la sua cucina, non proprio alla portata di tutti. Tuttavia per i comuni mortali che vorranno non farsi scappare questa esperienza potranno prendere il menù degustazione, che varia a seconda delle portate dai 65 agli 85 euro. Insomma un ristorante elegante ma che riesce ad essere anche informale e versatile, proprio come il padrone di casa.
Quando apre? Il locale ha aperto come tutti i ristoranti con tavoli all’aperto lo scorso 26 aprile. Insomma un’apertura più che simbolica che va accolta con tutto il calore possibile.