×

Zibo Milano: una cucina che unisce vari paesi

Zibo Milano: il ristorante che fa per te!

zibo
zibo

Il mondo della ristorazione è davvero molto vasto, è possibile trovare locali specializzati in cucina mediterranea, europea, o di strada; ognuno con caratteristiche che lo contraddistinguono da tutti gli altri. Ma se fosse invece possibile trovare un ristorante che accogliesse all’interno del suo menù tutte queste proposte culinarie di modo tale da rendere la nostra cena il più variegata possibile? Stiamo parlando di Zibo a Milano, andiamo a scoprirlo insieme più nel dettaglio!

Menù Zibo a Milano

Come vi abbiamo accennato all’inizio, il menù dello Zibo di Milano è davvero molto vasto; non vi darà soltanto la possibilità di gustare piatti mediterranei, ma anche ricette di altri paesi d’europa, e cibo di strada, cucinato ovviamente con la massima cura. Sarà davvero semplice passare dalla classica pizza margherita, ad un grande hamburger con patatine, ed il tutto avverrà senza dover cambiare locale. Zibo è altre sì specializzato nella cucina vegana e vegetariana, ampia sezione facente parte del menù, che viene costantemente aggiornata con nuove proposte. Anche le persone con particolare allergie o celiache, potranno assaporare una buona cena senza alcun rischio per la salute. Gli chef di questo locale sono professionisti provenienti da ogni parte del mondo, cucinare ed intrattenere le vostre serate sarà per loro un gioco da ragazzi.

Prezzi

Nonostante si parli di un grande ristorante vicino al centro di Milano, lo Zibo mette a disposizione menù e offerte adatte a tutte le tasche. Con soli 20 euro a testa sarà possibile fare una buona cena e riempire la pancia, senza ritrovarsi con brutte sorprese sullo scontrino. Ovviamente i prezzi si abbassano notevolmente qualora si di focalizzarsi su piatti più semplici e veloci da preparare. Per quanto riguarda invece i prezzi delle bevande, quali cocktail, vini e succhi, i prezzi sono nella media di un normale bar di paese, anche se la loro qualità è a dir poco eccellente. Possiamo quindi affermare con sicurezza che Zibo è un locale adatto sia alle coppie che desiderano un appuntamento diverso del solito, che alle grandi famiglie, che necessitano di mangiare bene spendendo il giusto.

Orari

Partiamo innanzitutto partendo dall’orario di pranzo, organizzato nella seguente maniera: dal martedì fino al sabato a partire dalle 12:30 fino alle 15:00; senza dubbio abbastanza per poter ordinare un pranzo da assaporare senza fretta. L’orario della cena è invece molto più permissivo, visto che parte dalle 19:00 fino alle 23:30. Prenotare non è obbligatorio, tuttavia è consigliato il fine settimana, vista la grande affluenza di clienti che occuperà subito tutti i tavoli disponibili. Essendo lo Zibo a soli 200 metri da Sant’Ambrogio, potrebbe essere un’ottima idea fermarsi per uno spuntino prima di iniziare l’espolarazione della città.

Altre caratteristiche e servizi

Prima di concludere questa esauriente guida riguardante lo Zibo, è nostro dovere informarvi che in questo periodo di emergenza il locale si è attrezzato correttamente. Oltre al mantenimento della distanza di sicurezza, con sanificazione quotidiana degli ambienti, vi è presente anche il servizio di asporto. Questo significa che potrete ordinare la vostra cena comodamente seduti sul divano di casa, o semplicemente facendo un salto al locale per portare via il pranzo. Grazie a questo nuovo servizio lo Zibo non riesce solamente a tutelarsi dal punto di vista legale, che come ben sapete esige queste estreme misure di sicurezza; ma protegge anche i propri clienti dalla trasmissione del virus, assicurando a tutti un buon pasto in totale sicurezza.

Leggi anche

Contentsads.com