×

Spazio Niko Romito Milano: menu, prenotazioni e prezzi

Nel pieno centro di Milano, Spazio Niko Romito sarà il luogo perfetto per un pranzo o una cena in compagnia.

spazio niko romito
spazio niko romito

Nel pieno centro della cosmopolita Milano, potrete trovare uno spazio innovativo, nel campo della ristorazione, unico nel suo genere: stiamo parlando di SPAZIO NIKO ROMITO. Nato nel maggio del 2015, questo incantevole locale, che è situato nei piani superiori de Il Mercato del Duomo, potrà offrirvi il meglio della gastronomia e della ristorazione in una location unica. Provate ad affacciarvi da una delle sue molteplici finestre: scorci indimenticabili sulla rinomata Piazza Duomo, oppure su Galleria Vittorio Emanuale II, vi faranno da scenario ai vostri incontri imbanditi e in compagnia.

Spazio Niko Romito Milano

Oltre all’incantevole location che lo ospita, il locale di SPAZIO NIKO ROMITO è in grado di garantirvi il massimo dell’eleganza ma soprattutto la cura e la qualità assoluta nei piatti che potrete gustare. Prendete posto in uno dei settanta coperti che il locale può ospitare, e cominciate ad assaporare l’esperienza dinamica e sensoriale che potrà offrirvi: il locale, oltre a essere perfetto per pranzi e cene per coppie e famiglie, sarà l’ideale anche per gruppi di amici e team di lavoro. Qualsiasi sia la vostra compagnia, potrete apprezzare l’atmosfera curata e arricchita di molteplici dettagli e mobili di modernariato prezioso e ricercato: la vista sul Duomo sarà la ciliegina sulla torta!

Il ristorante e il menù

La cucina offerta dal ristorante di SPAZIO NIKO ROMITO sarà essenzialmente italiana e contemporanea, che saprà sapientemente miscelare la tradizione più classica alle innovazione degne delle cucine più moderne e prestigiose a livello mondiale. La scelta delle materie prime e dei prodotti utilizzati è uno dei punti di forza che renderanno unici e indimenticabili i loro piatti: avrete la possibilità di scegliere il vostro piatto preferito da un menù à la carte, e le proposte seguiranno tassativamente l’andamento stagionale; in questo modo, vi potranno essere proposti sapori e abbinamenti unici, senza però trascurare gli alimenti più utilizzati nella cucina locale. Al comando di questa brigata troverete la executive chef Gaia Giordano, una giovane ventiseienne originaria di Roma stata allieva del corso Professione Cuoco proposto dal Gambero Rosso, nonché premiata Cuoca dell’Anno, nel 2018, dalla prestigiosa guida “I Ristoranti d’Italia”.


I contatti

Il ristorante SPAZIO NIKO ROMITO si trova a Milano, più precisamente presso il quarto piano de Il Mercato del Duomo / Piazza del Duomo 1, con accesso anche da Galleria Vittorio Emanuele II. Aperto sette giorni su sette, dalle 12.30 alle 14.30 per il pranzo, e dalle 19.30 alle 22.00 per la cena – salvo diverse indicazioni – e la sua fascia di prezzo ricade nel medio alto. Potrete chiedere per informazioni e prenotazioni utilizzando l’indirizzo email, chiamando il ristorante, oppure contattarli attraverso l’apposito form presente sul loro sito web.

Spazio Niko Romito di Milano, oltre a essere uno dei migliori della metropoli, sarà il ristorante punto di riferimento per chi vorrà una ristorazione di alto livello e innovativa, che non ha nulla da invidiare ai ristoranti più prestigiosi nel mondo, potendo offrire una location più unica che rara, senza tralasciare l’utilizzo delle materie prime di ottima qualità, e la trazione più antica culinaria italiana, nei piatti che potrete gustare. Prendete posto vicino a uno degli affacci più suggestivi che il locale può offrirvi, e godetevi un buon bicchiere di vino accompagnato da un gustoso piatto: l’emozione e il sapore saranno un connubio perfetto per le vostre papille gustative e la vostra anima.

Leggi anche

Contentsads.com