×

Trulli Love Milano: il regno della cucina pugliese a Milano

A pochi passi da Piazza Duomo il ristorante Trulli Love è pronto ad accogliere i clienti che vorranno assaggiare la tradizionale cucina pugliese.

trulli love
trulli love

Trulli Love è l’unico locale che permette ai suoi clienti di assaporare i gusti della tradizione culinaria pugliese al centro di Milano . Il nome già regala sensazioni uniche a tutti coloro che hanno trascorso anche una sola giornata i Puglia a visitare i magnifici trulli ed il locale non fa certo rimpiangere i ricordi.

Si tratta di un posto unico, frequentato dai pugliesi presenti nella capitale economica ma anche da tutti coloro che vogliono assaggiare i gusti della tradizione Made in Italy. Il locale è uno di quei posti di lusso dove poter tenere una cena d’affari che serve a stupire i clienti ma anche per una cena intima in due a pochi passi dal Teatro la Scala, la posizione unica consente di sfruttare il posto in mille modi, perfetto per ogni genere i cena o aperitivo.

A due passi dal Duomo, è il cuore del distretto finanziario, con un allure contemporanea che attira al primo sguardo e un menù ricco di portate uniche della tradizione che non fanno rimpiangere a nessuno di essere entrati nel locale.

Trulli Love: menu e locali

Il menù della location è creato appositamente per far comprendere immediatamente i piatti tipici della tradizione e il tipo di cucina che si crea. Il menù di Trulli Love è in continua evoluzione, alcuni piatti saranno sempre presenti sulla carta altri ritornano ciclicamente con le stagioni, altri ancora sono creazioni specifiche per una serata, una ricorrenza o un avvenimento importante.

La qualità e la sapienza con cui vengono lavorate le materie prime assicura solo il meglio per tutti gli avventori del locale che non possono scordare il gusto unico della vera cucina tradizione pugliese. Gli aperitivi e gli antipasti sono intensi, tarali, sfoglie, focacce e chi più ne ha più metta non bisogna farsi ingannare dalla portata dell’aperitivo perché è uno dei più vari e variegati della zona, il tagliere del salumaio è ricco di affettati e salumi dai gusti unici, in pochi hanno la fortuna di servire un piatto semplice con tanta bontà.

I primi piatti sono speciali, stagionali e regionali, con pasta all’uovo fatta a mano, cime di rama, orecchiette e tutto ciò che la tradizionale pugliese regala al mondo. Seppie e lenticchie, fave e pecorino e tante altre specialità perfette come intermezzo tra un piatto e l’altro, questo rende unica la Puglia. Il pesce poi è di prima qualità, fresco e cucinato in maniera speciale, straordinari baccalà al cucchiaio, tradizionali ma rivisitati in chiave moderna, salmone e filetti di merluzzo, ogni piatto ha una storia da raccontare. molto interessanti anche i secondi di carne, stupendi e goduriose, costolette di agnello, e scottona arrostita ai ferri con contorno di patate.

Il sapore della Puglia è intriso anche nei dolci, sfogliatelle baresi, tiramisù e tanto altro. Impossibile non trovare il proprio piatto all’interno del menù.

Servizio e qualità

Trulli Love Milano si fa apprezzare anche per la carta dei vini ricca di bottiglie speciali, non solo di origine pugliese ma anche tante altre etichette Made in Italy che accompagno ogni piatto in maniera unica. I digestivi a fine pasto sono una delle chicche che i clienti non saltano mai, di derivazione artigianale, perfetti per lasciarsi arroventare il palato con un amaro o una grappa unica.

Il Made in Italy è famoso anche per questo. Il servizio è straordinario e mai invadente, perfetto anche nel consigliare i clienti con i piatti più adatti ai loro gusti. Trulli Love è anche catering, prepara infatti i piatti tipici della tradizione per ogni evento particolare, anche sul posto. Un’occasione imperdibile per tutti coloro che apprezzano la cucina pugliese, un modo unico per stupire amici e parenti con i piatti della tradizione.

Leggi anche

Contentsads.com