×

Diana Majestic Milano: il ristorante e l’hotel

Per un pranzo o una cena in una location esclusiva di Milano, il Diana Majestic è senza dubbio il locale perfetto.

diana majestic milano
diana Majestic milano

Il Diana Majestic è un albergo sito al centro di Milano, precisamente in via Piave n.14 nei pressi del Palestro, una delle metropolitane più grandi dell’intera città e connessa con i luoghi principali del paese.

L’hotel è stato costruito nel 1908 e ristrutturato nel 1998, pertanto è una struttura molto recente, costituti da 5 piani per un complesso di 106 camere con vista sulle montagne.

Il Diana Majestic albergo a 4 stelle, dotato di plurimi comfort e servizi perfetti per regalare a tutti, anche ai nuclei familiari, il soggiorno perfetto.

L’hotel summenzionato possiede tantissime prerogative che lo classificano come uno dei migliori hotel di Milano; tra i servizi peculiari vi sono quelli inerenti il servizio dell’aperitivo, del ristorante e del brunch che adesso descriveremo nel dettaglio.

Diana Majestic di Milano: il ristorante

L’hotel Diana Majestic di Milano, come accennato, offre tantissimi servizi, non si tratta solo del pernottamento, del parcheggio, dell’ottima connessione wi- fi, ma anche del servizio ristorazione.

Trattasi di un elemento da non dover sottovalutare poiché, nel momento in cui si sceglie un hotel su cui soggiornare per diversi giorni diventa molto importante valutare anche il servizio di ristorazione e dei servizi accessori quali il brunch e l’aperitivo.

In questo, l’albergo summenzionato si conferma leader nel settore, in grado di fornire uno dei servizi maggiormente apprezzato da tutti coloro che vi soggiornano. Nello specifico, per quanto concerne il servizio di aperitivo, il Diana Majestic garantisce ogni giorno la possibilità di fare happy hour, per godersi un momento di relax prima della cena; durante questo break pomeridiano, che tutti i soggiornanti possono fare, l’albergo offre: tantissimi cocktail tra cui scegliere, sia alcolici sia analcolici, al fine di soddisfarei gusti di tutti, ed anche dei bambini che possono gustare dei succhi dal sapore particolare insieme ai genitori.

Oltre alla vasta gamma di cocktail, il locale permette di scegliere anche tra varie pietanze con cui accompagnare la bevanda; le stesse possono essere scelte direttamente dai consumatori che possono decidere se fare un aperitivo leggero, oppure rinforzato equivalente, quasi ad una cena.

Passiamo, adesso, al servizio di ristorazione dell’hotel, certamente completo e soddisfacente; il Diana Majestic di Milano, infatti, garantisce sia a pranzo sia a cena la possibilità di usufruire di un pasto completo; si aggiunge che, ogni giorno, i commensali hanno a disposizione un menù grazie al quale possono scegliere cosa consumare. Si precisa anche che, il servizio ristorazione dell’hotel è molto efficiente, proprio per tale motivo rispetta ogni possibile intolleranza ed allergia e abitudine alimentare come quella vegetariana o vegana, garantendo a tutti di poter consumare piatti buoni e nutrienti.


Infine, bisogna parlare anche del brunch, cioè quel momento che sta tra la colazione ed il pranzo, in cui molto spesso va di fare un piccolo spuntino, evitando di appesantirsi troppo. Il brunch del Diana Majestic di Milano è organizzato in modo molto efficiente semplice, ci si può recare tanto nell’area bar, tanto al ristorante. L’albergo, per il brunch, dotato di tantissimi prodotti, sia dolci sia salati, in modo da accontentare ogni palato, e di parecchie bevande tra cui scegliere, al fine di accompagnare al meglio la pietanza consumata.

Da quanto detto è possibile riconoscere che il Diana Majestic è uno dei migliori alberghi di Milano; lo stesso non deve essere considerato prestigioso solo in virtù della vicinanza alla metro, agli impiotanti monumenti e alla presenza di tutti i comfort, ma deve essere valutato anche in virtù della qualità del cibo e di tutti i servizi connessi.

Certamente da questo punto di vista il Diana Majestic di Milano è leader nel settore, garantendo un ottimo servizio aperitivo, ristorazione e brunch.

Leggi anche

Contentsads.com