×

La hora feliz: il regno della movida di Milano

Il menu e i prezzi de La Hora Feliz, il regno della movida milanese nel pieno centro della città.

la hora feliz
la hora feliz

L’aperitivo costituisce un momento di fondamentale convivialità. Già da tempo, infatti, è diventata sempre più una consuetudine consolidata quella di organizzare degli aperitivi tra amici, i quali fungono da preludio prima dell’inizio di un qualsiasi evento.
Le location sono varie e tra le più disparate: dalle spiagge, alle terrazze, dai bar in centro, a quelli nelle placide periferie urbane, il momento dell’aperitivo diventa quasi d’obbligo, e sottrarsi ad esso è impossibile. Tra i locali imperdibili per l’aperitivo a Milano c’è senza dubbio La Hora Feliz.

La Hora Feliz: un’opzione valida

Situato a poca distanza dal centro cittadino, La Hora Feliz costituisce una tappa obbligatoria per tutti coloro i quali vogliano approfittare delle innumerevoli opportunità che la vita del centro offre, senza tuttavia rinunciare alla possibilità di potersi godere un aperitivo in buona compagnia.

Grazie alla sua posizione strategica, infatti, non è tanto complicato organizzare uno strategico giro in centro, ponendosi come tappa iniziale, intermedia, o finale quella dell’aperitivo da Hora Feliz.

Attraverso le varie opzioni che questo locale offre, tra cui la possibilità di trovare preparazioni vegetariane, Hora Feliz si conferma come la soluzione ideale per tutti coloro i quali non vogliano rinunciare in alcun modo alla convivialità di una serata tra amici.

Cosa offre il menu

Oltre all’attenzione, come già detto, per i vegetariani, questo locale offre un’esperienza culinaria decisamente versatile, grazie alla possibilità di poter assaporare la cucina italiana, che si condensa nelle sue massime espressioni: non mancano all’appello, infatti, pasta, pizza appena sfornata, frittura all’italiana, e tante altre prelibatezze che renderanno il momento dell’aperitivo un connubio perfetto tra gusto e buona compagnia.

Il locale, infatti, offre un ottimo servizio, grazie soprattutto ad un ambiente giovanile, spigliato e sempre attento alle esigenze del cliente.
Non solo bevande, quindi: Hora Feliz rivoluziona un po’ il concetto surclassato di aperitivo con patatine e salatini; al contrario, grazie all’ottima gestione della cucina, il locale offre una varietà di degustazioni davvero notevole.

Informazioni utili

Come detto, il locale si trova non molto distante dal centro cittadino, rivelandosi quindi un’opzione di cui tenere conto in ogni circostanza.
Situato in Via San Vito 5, La Hora Feliz attira facilmente i giovani, ponendosi quindi come tappa interessante per la movida serale.
Inoltre, grazie al fenomenale rapporto qualità prezzo, il locale si pone come un’ottima scelta sia per gli adulti, che per i ragazzi che decidono di trascorrere un sabato sera insieme.

A fare gola, sicuramente, è la formula all you can eat disponibile in questo locale: pagando 11€, infatti, è possibile consumare un drink, e mangiare tutto ciò che si vuole, senza alcun tipo di limitazione; che si tratti di carbonara, spaghetti ai frutti di mare o tagliata di salumi, Hora Feliz offre un ventaglio di scelta davvero ampio, accontentando anche i palati più esigenti.


Il locale è aperto tutti i giorni dalle 18:00 alle 02:00, ponendosi quindi come punto di riferimento costante qualora si abbia voglia di consumare un aperitivo e di staccare la spina. Per evitare di trovare il pieno, però, è bene usufruire del comodo numero di telefono, in modo da poter riservare un tavolo per ogni esigenza. Chiamando si eviterà di dover aspettare che si liberi uno dei tavoli presi d’assalto dagli avventori.

In definitiva, quindi, La Hora Feliz si pone come intermediario necessario tra quelle che sono le esigenze del cliente, e la possibilità di soddisfarle nel modo migliore possibile.

Grazie ad un rapporto qualità prezzo davvero conveniente, ad un personale gentile e sempre pronto a soddisfare qualsiasi esigenza del cliente, la struttura costituisce una tappa obbligatoria per tutti coloro i quali vogliano concedersi del relax, senza tuttavia rinunciare a quelli che sono i crismi di qualità ed efficienza.

Leggi anche

Contentsads.com