×

Taverna Visconti Milano: il menu del ristorante

I dettagli del menu della Taverna Visconti, il ristorante che propone i piatti della tradizione rinnovati per ogni palato.

taverna visconti
taverna visconti

In questo articolo vi parlerò di un famoso ristorante molto conosciuto “La taverna Visconti” a Milano, un ristorante molto accogliente dalla cucina tradizionale che rispecchia molto i vecchi tempi; dove la qualità e prezzo fa da protagonista

Un ristorante in cui, oltre ad offrire un buon cibo, troverete anche della musica di sottofondo a farvi compagnia e a rendervi la serata più piacevole facendovi sentire un po’ come a casa vostra! Insomma, un locale situato nel cuore di Milano con un ambiente non tanto grande ma molto confortevole e con un ottimo servizio.

Taverna Visconti Milano: il menu

Per iniziare con un antipasto è possibile scegliere tra: Parmigiana di melanzane e bufala, Paté al Cognac accompagnato da pane caldo con burro e mostarda, Polpettine di manzo con il sugo e basilico, Tartare di manzo al coltello con il tuorlo marinato e fonduta di taleggio oppure una Degustazione di salumi con giardiniera.

Varia anche la scelta dei primi piatti che prevede: Agnolotti al brasato con dei buonissimi carciofi cotti a vapore al sugo d’arrosto, Risotto con crema di zucca, salsiccia e amaretti, Gnocchi fatti su fonduta di castelmagno e granelli di nocciole, Bucatini all’amatriciana gustosissimi fatti mantecare con pecorino romano, Zuppa specialità del giorno o un classico Risotto alla milanese con ossobuco di vitello.

Il menu dei secondi prevede numerose portate di carne a partire da un classico della cucina lombarda, la Cotoletta alla milanese cotta col burro e un contorno di stagione, un piatto che tutti conoscono ma che può trasformarsi in un piatto veramente unico. Seguono Galletto in casseruola con verdure di stagione, Tagliata di manzo buonissima alla brace con delle verdure e Scottadito di agnello alla brace con delle verdure.

Per concludere il pasto con un buon dessert si può scegliere tra Torta specialità del giorno, Tiramisù o Tarte di mele con del gustosissimo gelato alla crema.

Tutto di buonissima qualità e prezzi molto economici. Finalmente potrete gustare una cucina del tutto particolare con pasta fresca fatta in casa proprio come ai vecchi tempi così da avere dei ricordi unici di questo posto. La Taverna Visconti è inoltre un ottimo posto se volete passare una serata romantica in tutta tranquillità.

Lo scopo degli chef e di tutto il personale é quello di soddisfare sempre i clienti con dei piatti innovativi che solo pochi sanno fare. Vedrete voi stessi come si mangia bene e spendendo il giusto.

Il ristorante

Avrete modo di mangiare in un bel ristorante tutto innovativo nel centro di Milano dove in questa bellissima città ci sono anche tantissimi posti che potrete visitare a partire da duomo. Il centro storico é sempre bello da vedere e provare ad andare a mangiare in un ristorante dove le specialità sono all’ordine del giorno é proprio da provare.

Un posto veramente tranquillo con delle grandi portate di cibo dove potrete mangiare fino a quando vi sentirete sazi.

Un ristorante pulito e accogliente dove ogni palato verrà accontentato, dagli amanti della pizza al pesce. L’ultima comodità é il parcheggio dove potrete lasciare la vostra auto in tutta tranquillità.

Leggi anche

Contentsads.com