×

Abbottega Milano: menu, prezzi e aperitivo

Condividi su Facebook

Il menu di Abbottega rispecchia la tradizione in una location perfetta e fine.

abbottega
abbottega

Se cerchi un posto dove poterti rilassare e compiere un vero e proprio viaggio nel gusto, bene alla Abbottega Milano sei nel posto giusto, sarai coinvolto fin dall’inizio dal suo ambiente caldo e rustico con spazi innovativi, infatti qui sarai catapultato direttamente nella loro cultura gastronomica e potrai osservare grazie alla graziosa cucina a vista la preparazione di succulenti piatti.

Abbottega Milano: menu

Il menù che propone Abbottega Milano è un menù che rispecchia la tradizione culinaria italiana, soprattutto dalle regioni Umbria, Lazio e Toscana, che potrai gustare direttamente in loco oppure semplicemente acquistarli al banco.

Inoltre alla Abbottega puoi scegliere di gustare da un semplice dolce, fare semplicemente una colazione , gustarti un coinvolgente aperitivo, oppure regalarti una romantica cena con il tuo partner, che dire in qualsiasi momento della giornata puoi regalarti un piacere per il palato.

Ti starai chiedendo che tipologia di piatti puoi trovare da Abbottega? Bene scopriamolo. Troverai un’attenta selezione di antipasti dove non potrà mancare la parmigiana di melanzane, le puntarelle alla romana, oppure i famosi supplì al telefono e tanti altri, gli immancabili primi piatti come i tonnarelli cacio e pepe, spaghetti alla carbonara, oppure paccheri con pescatrice e pomodorini ovviamente anche qui la scelta è ampia, mentre nei secondi troverai tra tante scelte filetto di cinta alla senese, l’immancabile tagliata di manzo, e la tartara di manzo, mentre anche per i dolci la scelta è ampia e di sicuro troverai il tiramisù, la panna cotta ed i soufflé al cioccolato.

Che dire autentiche bontà.

Un’altra caratteristica fondamentale di Abbottega Milano è quella di poter munirti di apposito cestino della spesa ed acquistare grazie ad un’attenta selezione prodotti italiani artigianali, e gustarli a casa tua.

Che dire qualsiasi cosa tu scegli dalla colazione alla cena oppure allo shop di sicuro troverai prezzi super competitivi in più troverai in abbinamento un’attenta selezione di vini tutti ovviamente di origini italiane tutti indicati in carta.

L’aperitivo da urlo

Sei in giro per shopping, oppure per lavoro, hai pochissimo tempo a tua disposizione ed hai un leggero languorino, bene qui alla Abbottega sei nel posto giusto puoi entrare e prendere anche un calice di prosecco ed accompagnarlo con un prelibato tagliere di salumi, oppure con delle bruschette attentamente selezionate, oppure con una semplice focaccia gustosa da mangiare così oppure farcita gustandoti così un’aperitivo coi fiocchi, che tu sia da solo o in compagnia qui troverai tutto ciò che ti occorre per dedicare anche pochi minuti al tuo palato con la sicurezza di mangiar sano e appetitoso.


Hai intenzione di sorprendere un tuo amico, oppure la tua famiglia oppure semplicemente la tua amata, bene portandoli da Abbottega Milano di sicuro farai centro, hanno tutto ciò che serve per passare qualche ora in dolce compagnia, iniziando da una location finemente rifinita che ricorda le antiche botteghe di una volta, infatti alzando lo sguardo troverai cesti di vimini, prosciutto, salami, e formaggi che ne fanno da decorazione, con fotografie che riproducono con attenzione l’antica tradizione italiana, tutto ciò messo in risalto da luci calde e soffuse che creano un’atmosfera piacevole che fa da contorno alla magia dei piatti della tradizione studiati, rivisitati e proposti dallo chef, senza dimenticare la carta dei vini che è uno dei punti di forza di Abbottega Milano, grazie all’attenta selezione dei vini rigorosamente italiani.

Che dire, non resta che provare la proposta attenta e selettiva di Abbottega Milano, sono sicuro che una volta uscito da lì rimarrai entusiasta e non vedrai l’ora di ritornarci al più presto.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono Milano e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Redazione Milano Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono Milano e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche