×

I 10 ristoranti di Milano che offrono il servizio di consegna a domicilio

I 10 ristoranti di Milano con consegna a domicilio: i consigli per accontentare tutti i palati.

ristoranti milano consegna domicilio
ristoranti milano consegna domicilio

È davvero facile trovare a Milano una soluzione che accontenti tutti i palati, anche quelli più esigenti, consentendo di avere non solo la qualità e la bontà nel piatto ma di poter addirittura usufruire di un comodo e rapido servizio a domicilio che permetta di non spostarsi da casa. Le proposte sono tante e le cucine, le più svariate. Quali sono i migliori ristoranti di Milano con consegna a domicilio?

10 ristoranti con consegna a domicilio

Cucina tradizionale

Foorban è il primo ristorante digitale che sia nato in Italia; si occupa di tutto, dalla produzione del cibo alla consegna. Propone gustosi ed abbondanti menù composti da piatti unici bilanciati. Cosa significa? La sua filosofia si basa sull’utilizzo di cibi di stagione ben equilibrati nel gusto e nel condimento.

Per gli amanti della tradizione, un ottimo punto di riferimento è il ristorante il Caminetto, in via Casati. Cucina italiana classica e ottimi menù: antipasti, primi piatti, carne ed insalate, dolci. Adatto a chi non vuole rinunciare alla cucina mediterranea. C’è la possibilità di mangiare anche una buona pizza, perfino senza glutine per chi avesse qualche intolleranza.

Lo Scoglio sul Naviglio, in via Lodovico il Moro, offre un ottimo servizio permettendo di gustare abbondanti menù a base di carne o pesce oppure mangiare una squisita ed intramontabile pizza italiana. Ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta tra le varie pizze proposte dal ristorante.

Stessa formula per il ristorante pizzeria Tutto Giusto, in via Porpora, che oltre alla pizza propone ottimi primi e secondi piatti sia a base di carne sia di pesce nel rispetto della tradizione italiana.

Il Priscio – Panzerotteria con salumi, si trova in via Santa Tecla. Per chi vuole gustare la cucina pugliese nel cuore di Milano, questo locale consente di ricevere a domicilio diverse prelibatezze. Il Priscio Duomo, a due passi dal monumento simbolo della città, consente di ordinare a casa i suoi panzerotti riccamente farciti, le pizze, i dolci.

Cucina vegana

Cibò è il posto ideale per chi ama la cucina vegana. Si trova al centro di Milano, in via Mattucci e si considera una gastronomia naturale.
I suoi menù sono versatili e genuini e si possono ricevere a casa sia per il pranzo che per la cena.

Cibo internazionale

Efes Istanbul si trova in viale Zara. Propone la pizza, spesso in versione rivisitata ma prepara anche quella classica non rinunciando a cucinare pietanze come il kebab e panini gustosamente farciti, tipici della cucina turca. Da provare.

La Pizzeria Wannas, si trova in via Maroncelli. Si possono ricevere a casa le più buone specialità tipiche della tradizione greca ma anche classiche pizze in teglia, al trancio, panzerotti, kebab, panini e fritti. Consegna a domicilio per pranzo e per cena.

Stella sushi, per chi ama la cucina giapponese, cinese, il sushi e la cucina asiatica in generale, è la soluzione ideale. Gli amanti della cucina nipponica lo considerano un punto di riferimento. Si trova in viale Monza ma porta il suo cibo a domicilio, per la comodità della sua clientela.


Al ristorante cinese Drago d’oro, si possono assaggiare antipasti tipici, primi piatti, zuppe, secondi e contorni. Tutti i menù sono quelli della tradizione cinese ed asiatica; il ristorante si trova in Viale Abruzzi ma consegna a domicilio i suoi pasti. Si può anche ordinare la pizza, scegliendo tra le tante proposte.

Leggi anche

Contentsads.com