×

Nhero Milano: menu e prezzi dell’elegante locale

Il menu e i prezzi di Nhero Milano, il locale elegante e alla moda nel cuore della città.

nhero milano
nhero milano

Situato in Via Felice Casati, proprio nella zona centrale di Milano, tra gli imponenti grattacieli di Piazza Repubblica e a poca distanza dalla Stazione Centrale della città, Nhero Milano è un locale molto accogliente e alla moda, che accoglie ogni giorno turisti e milanesi. Caratterizzato da uno stile contemporaneo, con i suoi interni in legno, il giardino verticale all’interno e le sue ampie vetrate è il luogo ideale per passare del tempo di svago all’interno, soprattutto per le pause pranzo, aperitivi o serate mondane, da trascorrere all’interno.

Nhero Milano: il menu

Il ristorante offre un’ampia gamma di prodotti a svariati prezzi, all’interno del proprio menù, che fornisce la scelta su vari piatti per quanto riguarda i menu a pranzo, ma offre anche molte possibilità per quanto riguarda la colazione oppure i cocktail da consumare durante l’aperitivo. Per pranzo infatti, il locale propone i piatti più tipici della cucina italiana: possiamo gustare un ottimo risotto accompagnato con le pesche e il gorgonzola, oppure si può ordinare un’insalata mantovana più fresca, nutriente per stare leggeri, avendo la possibilità di arricchirla e condirla con i prodotti desiderati: pomodori freschi, cipolle, olive o con la mozzarella, ideale per un pranzo estivo quando il caldo dell’estate milanese opprime i clienti. Altrimenti, per gli amanti della classica cucina italiana, si può ordinare la pizza, preparata attraverso un lungo e complesso processo di lievitazione e con prodotti genuini, sani e naturali, che danno al piatto il sapore della tipica pizza italiana. La specialità di questo genere è la pizza Sorrentina, con mozzarella di bufala fior di latte certificata.

Per la colazione, o breakfast se in lingua internazionale si vuol dire, oltre a gustare le solite brioches fatte in casa e farcite con varie confetture naturali oppure i soliti prodotti della caffetteria italiana come cappuccino, caffè, ecc possiamo gustare e ordinare anche diversi prodotti fatti in casa: ogni mattina lo staff del locale vi accoglie proponendovi dolci tipici e naturali come l’ “Apple Pie”, una gustosa torta di mele e cannella, preparata appositamente per far cominciare la giornata lunga e stressane con il piede giusto, per rallegrare il vostro umore. Se invece volete gustarvi un aperitivo mattutino o serale con i vostri amici, non preoccupatevi, perchè anche per questo abbiamo offerte e prodotti che vi soddisferanno pienamente. Nhero Milano infatti, offre una lista molto lunga di cocktail, accompagnati da stuzzichini per rendere completo l’aperitivo: molto richiesto è il Moscow Mule, un drink servito in caratteristici e simpatici barattoli di vetro, ottenuto mixando Ginger-ale, lime, menta e Vodka Grey Goose; ma anche il Chocolate Martini, un cocktail “romantico” ideale per le coppie che si recano nel locale per l’aperitivo.

Prezzi ed eventi

Il locale offre anche, su prenotazione, una sala privata al piano inferiore dove si svolgono le feste o eventi come cerimonie o festeggiamenti. Infatti, offriamo questo spazio al nostro interno per l’organizzazione di feste di laurea, dato che il locale si trova vicino alle più importanti università della città e dato che è un traguardo molto importante nella vita che va festeggiato adeguatamente; feste di compleanno: il locale può accogliere numerosi gruppi all’interno, così da offrire un servizio di ristoro con musica e divertimento per tutta la serata; oppure anche feste aziendali: data infatti l’eleganza degli interni del locale, siamo molto scelti anche per questo genere di eventi, organizzati in modo elegante e preciso per garantire una serata speciale e di qualità per la vostra azienda e i vostri invitati.

Nhero Milano quindi vi aspetta, pronti ad accogliervi al meglio per coccolare i nostri clienti e farli sentire come a casa propria. Per un servizio e un’organizzazione maggiore, consigliamo anche di prenotare i vostri tavoli tramite numero telefonico (chiamata o Whatsapp) o contattandoci per email; soprattutto se desiderate visitarci durante gli orari e i giorni di punta.

Leggi anche

Contentsads.com