×

Salt Bae a Milano: lo chef più in voga del momento aprirà un ristorante a Porta Nuova

Lo chef Salt Bae pronto ad inaugurare un ristorante a Milano: tutte le informazioni sulla nuova apertura.

salt bea milano
salt bea milano

I più attivi sui social network sapranno sicuramente chi è il celebre chef Salt Bae. Al secolo Nusret Gokce, ma conosciuto da tutti con il suo nome d’arte, lo chef e imprenditore turco pare pronto a sbarcare a Milano per una nuova grande apertura. Al momento in merito risultano esserci solo indiscrezioni, ma presto potrebbero arrivare aggiornamenti e perché no, potrebbe anche essere possibile incontrare il scenografico cuoco già apprezzatissimo da moltissimi vip.

Salt Bae apre a Milano

20 milioni di follower su Instagram e moltissimi vip che affollano i suoi ristoranti in tutto il mondo sono i numeri del popolarissimo chef Salt Bea. Conosciuto da tutti come “colui che fa cadere il sale dalla mano sul gomito per condire la carne“, vanta già ristoranti nei posti più esclusivi del mondo da Abu Dhabi, a Dubai, fino a Doha, Ankara, Bodrum, Marmaris, Gedda, Mykonos, Miami e New York. A questo lungo elenco, potrebbe presto aggiungersi anche Milano, città che lo chef avrebbe scelto per una nuova apertura.

Il nuovo ristorante

Al momento non ci sono notizie certe sulla nuova apertura, sulla quale non si hanno informazioni neanche in merito alla data e alle tempistiche. Ciò che sembra essere certo è la zona: si tratterebbe di uno spazio nella modernissima zona di Porta Nuova ma nient altro è stato reso noto. Il punto forte è ovviamente la particolarità del personaggio e del suo stile, già sperimentato da moltissimi link tra cui Fedez e Chiara Ferragni, David Beckham e Leonardo Di Caprio.

Leggi anche

Contentsads.com