×

Facce Da Pizza Milano: piatti innovativi nel locale di via Ripamonti

Una nuovissima pizzeria si trova a Milano in via Ripamonti. "Facce Da Pizza" ha un menu gustoso e innovativo e un'atmosfera giovanile.

Facce Da Pizza: in arrivo a Milano
Nuova pizzeria in arrivo a Milano in zona Vigentino: Facce Da Pizza

Milano è la città per eccellenza del food. In ogni angolo si possono scoprire nuovi locali in cui gustare nuovi piatti immergendosi in diverse culture. Dal coreano al messicano, le proposte da ogni parte del mondo sono sempre più numerose ma in testa rimane il piatto classico intramontabile italiano: la pizza. Facce da Pizza, innovativo locale, si trova in via Ripamonti 94. Il locale è aperto dal lunedì alla domenica dalle 19 alle 22.30 e a pranzo il sabato e la domenica dalle 12 alle 14.30.

Facce Da Pizza via Ripamonti

Siete amanti della pizza tradizionale napoletana oppure siete alla ricerca di nuovi sapori gourmet? Dopo Napoli, Milano è la nuova città della pizza per il numero di locali ad essa dedicati. Le proposte spaziano dalla tipica pizzeria al tourlè, con tanto di musica ed intrattenimento: andare a mangiare la pizza non vuol dire solo godere di buon cibo ma anche di un’atmosfera piacevole e divertente. Quante volte avete pensato di uscire a mangiare una bella pizza con gli amici o i colleghi e non sapete quale posto scegliere? Un locale giovane e innovativo ha aperto le sue porte in zona Vigentino, in Via Ripamonti: “Facce Da Pizza“.

facce da pizza ristorante

Il menu offre diversi tipi di pizza, tutte molto particolari e con ingredienti ricercati, ma non si ferma qui. Oltre alle “focacce d’autore”, infatti, i clienti potranno scegliere tra sfizi “della nonna” come arancini, fiori di zucca, polpette e anche gnocco fritto accompagnato da un golosissimo tagliere. E non finisce qui: da Facce da Pizza si possono anche gustare degli ottimi panini, anche questi con ingredienti di primissima scelta. Tra i piatti principali invece è possibile scegliere tra lasagne, pasta fresca, tagliata o costata di scottona. Ma si può anche scegliere tra le ricche insalate a base di riso. Facce da Pizza offre anche un’offerta vegetariana per accontentare tutti i palati. Per concludere al meglio il pasto è poi possibile scegliere tra la vasta offerta di dessert che vanno dal Tiramisù, tortino morbido, cheesecake o gelato.

Oltre alle sue specialità, il ristorante dà ai più appassionati la possibilità di seguire partite di calcio, gare di corsa e sport. Una programmazione settimanale pensata ad hoc per i tifosi che non vogliono rinunciare alla pizza con gli amici, e la possibilità di scommettere insieme ai ragazzi di Facce da Pizza e vincere qualche premio! Organizzazione impeccabile anche per le feste di compleanno, laurea ed altri eventi: con tanto di pizza offerta al festeggiato e la preparazione di una torta indimenticabile.

Leggi anche

Contentsads.com