×

Fred Milano: il menu del locale per appassionati di musica e vinili

Condividi su Facebook

Il Fred di Milano è un cocktail bar dedicato agli amanti della musica e dei vinili, dotato di un vasto menu e attento alla sostenibilità.

Fred Milano cocktail bar
Fred Milano cocktail bar

Fred è un nuovo locale di Milano, inaugurato sabato 30 Novembre 2019. Il locale si propone di essere non solamente un cocktail bar, ma soprattutto un punto d’incontro e di aggregazione per appassionati di musica. Fred è situato in zona Lambrate ed è dedicato a tutti gli amanti di vinili che vogliono godersi un cocktail in compagnia e ascoltare buona musica, come se ci si trovasse nel proprio salotto.

Insomma, è un posto molto familiare che potrà diventare comodamente la vostra seconda casa.

Fred Milano: non un semplice cocktail bar

Fred è uno spazio pensato per colazioni, dopo cena o anche solamente per pause caffè veloci. La particolarità del Fred sta nel fatto che all’interno del locale si può trovare un ricco record store di vinili. È dunque un luogo di aggregazione perfetto per tutti i cultori, gli appassionati di musica e i collezionisti che potranno scovare vinili di ogni genere.

Offre anche la possibilità di assistere a performance dei più influenti musicisti del territorio, attraverso dirette video streaming quotidiane. E inoltre, nei weekend, vengono coinvolti anche i migliori artisti della scena elettronica internazionale, grazie ad una partnership con i soci fondatori dell’etichetta “Take It Easy”.

Fred: il menu del locale in zona Lambrate

Il cocktail bar di Fred offre una scelta di alcolici ampia e ricercata. La grande varietà di birre e di cocktail proposti soddisfano anche i gusti più difficili, grazie ai prodotti di ottima qualità utilizzati e all’esperienza dei barman.

Molta attenzione viene anche riservata agli stuzzichini offerti dal locale.


Il menu propone ottimi burger gourmet che possono essere sia a base di carne e pesce, ma anche vegetariani. Gli ingredienti utilizzati sono freschi e selezionati. In particolare, il pane è artigianale e viene prodotto quotidianamente da fornai associati.

Nel menu possiamo trovare anche fresche tartare e insalate sfiziose. Fred è anche attento e sensibile al tema ambientale: è plastic free al 100%.

Fred si trova in Via Francesco Ingegnoli, 2 in zona Lambrate. È aperto tutti i giorni tranne il lunedì dalle 7:30 in settimana e dalle 11:00 nel weekend fino a tarda sera, dal momento che spesso vengono organizzati eventi musicali.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono Milano e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Redazione Milano Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono Milano e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

La Pesa Milano: ristorante e menu
Ristoranti

La Pesa Milano: il ristorante e il menu

Tradizione e modernità si uniscono nel menù di La Pesa Milano. Prodotti ricercati, freschi e di qualità rispecchiano la storia della cucina lombarda.