×

Isola della pizza Milano: il menu, gli orari e i due locali in città

L'Isola della pizza di Milano è un paradiso per gli amati del cibo più famoso del mondo; scopri sedi, orari e menu del locale.

isola della pizza milano
isola della pizza milano sedi orario

L’Isola della pizza infatti è un locale dove potete mangiare un’ottima pizza fatta con un impasto leggero ma croccante che delizierà anche i palati più esigenti e gli stomaci più delicati. Quali sono gli ingredienti per preparare un’ottima pizza? Sicuramente quelli freschi e scelti con cura, ottimi lieviti, la preparazione fatta con amore e un buon forno a legna. Con le migliori farine, morbidi impasti e ingredienti di prima scelta, l’Isola della pizza ha tutto quello che serve per una preparazione più che ottima.

Isola della pizza Milano: i locali

L’Isola della pizza si trova a Milano, sia in via Garigliano 12, vicino alla fermata metro Isola, e sia in via Mecenate 84, zona Taliedo.
Oltre a potervi sfamare comodamente seduti ai tavoli, sappiate che le delizie offerte dall’Isola della pizza potete consumarle comodamente a casa, semplicemente ordinando le pizze e portandole a casa ma anche grazie alla consegna a domicilio utilizzando Just Eat. Se avete allergie o intolleranze, non esitate a chiedere il piatto più adatto a voi, o telefonate. Se invece vivete in altre zone potete provare anche una delle migliori pizzerie di Milano e scoprire quella che è più vicina a casa vostra.

Il menu dell’Isola della pizza

L’ampio menu si compone di pizze, panini, panzerotti, ma anche kebab, focacce, insalate, primi piatti. La stessa cura che l’Isola della pizza impiega per le pizze, è rintracciabile nei primi piatte e nelle insalate, negli antipasti e nei dolci. La preparazione e la cura del cliente sono una priorità per questa pizzeria. Il menu delle pizze è grande almeno quanto la passione che l’Isola della pizza impiega nel suo lavoro, ma per non farvi mancare nulla preparano anche fritti sfiziosi che potrete gustare nell’attesa o anche passeggiando per strada.

Arancini al ragù, con mozzarella, mozzarelline fritte, nuggets, filetti di pollo, crocchette di patate, le classiche patatine fritte, olive ascolane o alette di pollo. Il paradiso delle sfiziosità. Se desiderate sia kebab che pizza, l’Isola della pizza può prepararvi uno dei suoi piatti forti: la pizza con il kebab. Se non sapete cosa scegliere, fatevi consigliare uno dei menu fissi disponibili soprattutto a pranzo che comprendono pizza o panino, patatine e bibita.

Isola della pizza Milano: gli orari

Fame a qualsiasi ora? L’Isola della pizza fa orario continuato da lunedì a domenica dalle 11 alle 23 ed è facilmente raggiungibile dalla linea metro M5 viola fermata Isola in via Garigliano, mentre la sede di via Mecenate 84 dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 15 e dalle 19 alle 23 e il sabato solo a cena dalle 19 alle 23. Domenica chiuso.

Vi consigliamo di andare all’Isola della pizza ad assaggiare una specialità che sicuramente non vi lascerà con la fame e potrà soddisfare ogni vostra esigenza, fatevi consigliare dalle mani esperte dei pizzaioli, lasciatevi tentare da un piatto semplice ma non banale e alla portata di tutti.

Leggi anche

Contentsads.com