Categorie: Pub
|
19 Marzo 2020 18:10

Aperitivi e brunch al Banghrabar Milano: tutte le informazioni

Condividi

A Milano si trova il Banghrabar, un luogo perfetto per il brunch, per l'aperitivo e per festeggiare fino a notte fonda.

Tag: locali

La nostra città è conosciuta, tra le altre cose, per gli aperitivi e la vita notturna.

Ci sono moltissimi locali in cui poter passare il tempo dalle prime ore del tramonto, fino a notte fonda. Con così tanta scelta a volte è difficile decidere il quale locale recarsi, soprattutto se quello che si vuole è la qualità, sia dei drink che del cibo. C’è un posto, a pochi passi da Parco Sempione e dal Castello Sforzesco che è il luogo adatto per passare le serate. Al Banghrabar di Milano si fanno i migliori aperitivi della città, ma non solo.

La domenica mattina si trasforma in un luogo per le famiglie, grazie al ricchissimo brunch che offre.

L’aperitivo e la serata al Banghrabar di Milano

Il Branghrabar si trova in Corso Sempione al numero 1, è quindi il primo locale che si incontra dopo aver attraversato l’omonimo parco. Come suggerisce il nome lo stile è quello indiano, ma ormai solamente nell’arredamento. Infatti, le proposte di cibo, sono ampissime. Certo, si concentrano nelle ore di aperitivo – dalle 18 alle 22 tutti i giorni – che si svolge sotto forma di buffet, ma è davvero in grado di soddisfare ogni palato.

Le proposte sono davvero varie e vanno dai piatti di pasta, che sia calda o fredda. Poi si trovano pietanze condite con il curry, giusto per mantenere un pizzico di sapore orientale. Sul tavolo ci sono diversi piatti di verdura fresca, crocchette e pizzette. Non mancano i dolci che possono essere panini con la Nutella, svariati tipi di torta e talvolta i pancake.

Il tutto va accompagnato da un buon cocktail, sia internazionali che a base di liquori indiani.

Poi troviamo i vini, le birre alla spina o in bottiglia. E poi le bevande a base di Gin, Vodka, Whisky e Rum pregiati. Si aggiungono alla lista anche analcolici e tutti gli altri tipi di bevande commerciali. Il servizio continua dopo le 22 fino alle 2 di notte. Tutta la notte si può ordinare da bere, ma anche qualcosa da mettere sotto i denti. Al tavolo, infatti, potranno essere richieste piadine, nachos e altre gustose portate.

La prenotazione non è obbligatoria, ma caldamente consigliata. Infatti, al Banghrabar si recano mmolte persone e l’attesa potrebbe risultare leggermente lunga. Le prenotazioni però si accettando da 6 persone in su e solo per i tavoli interni.

La domenica mattina è brunch

Tutte le domeniche mattina, dalle 12 alle 15, viene servito il brunch. Il buffet è ricchissimo, proprio come durante l’aperitivo. A differenza della sera, in cui si respira aria di festa, nelle mattinate si respira aria di tranquillità.

La situazione è adatta a famiglie o anche a chi dopo una nottata fuori a bisogno di ricaricare le pile. Oltre al classico menu anglosassone, quindi pancake, bacon e uova, è arricchita da piatti mediterranei. Si possono scegliere antipasti, primi e secondi, sia caldi che freddi. Poi si trovano formaggi, salumi, verdure, carni, frutta e qualsiasi tipo di bevanda. Anche in questo caso la prenotazione è caldamente consigliata per non rischiare di dover aspettare troppo.