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Doppietta per Moncler a Milano: l’inimitabile marchio famoso per i suoi lussuosi piumini apre il secondo flagship store in Galleria Vittorio Emanuele.
Il nuovo negozio, realizzato su due piani, occupa 630 metri quadrati ricavati all’interno dell’ex Urban center. Lo studio di architettura Gilles&Boissier si è occupato della progettazione degli interni, dedicando una grande attenzione alla conservazione e al restauro degli elementi decorativi del palazzo: i soffitti in stucco e le decorazioni in foglia d’oro sono stati riportati alla magnificenza originale. Il negozio ospita le ultime collezioni Moncler uomo, donna e enfant, lo skiwear oltre a Moncler Grenoble e tutte le ultime collaborazioni di Moncler Genius.
Il secondo piano è invece dotato di aree private che offriranno ai clienti ulteriore privacy e un’eccezionale comfort zone. La boutique accoglie anche il primo Candy Corner di Moncler: un’esposizione esclusiva di dolci e creazioni di Stratta, una delle più antiche e rinomate pasticcerie di Torino.
La società fa sapere attraverso una nota: “Ogni dettaglio è stato scrupolosamente pensato senza trascurare nulla: la nuova boutique di Galleria unisce armoniosamente passato e nuovo per regalare ispirazioni inaspettate e rendere indimenticabili i momenti di contatto con il brand.
Ricercati stucchi classici e decorazioni in legno, mobili raffinati e arredi preziosi conferiscono carattere e unicità agli ambienti alternandosi alle superfici in marmo e vetro, alle grafiche monocromatiche e alle scale in metallo nero. Una particolare installazione creata dallo studio Humans since 1982 collega i due piani del flagship, divenendo fulcro visivo dello spazio, al confine tra orologio analogico all’avanguardia e opera d’arte cinetica“.
Fondata nel 1952 a Monestier-de-Clermont da René Ramillon, Moncler è stata acquistata nell’anno 2003 da Remo Ruffini -presidente, nonché amministratore delegato-. La società è quotata nell’indice FTSE MIB della Borsa di Milano e nel 2020 ha registrato un fatturato per oltre 1,4 miliardi di euro oltre ad un utile netto di 300,4 milioni di euro.
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