×

Hard rock cafe Milano, selezioni per 100 dipendenti: come sarà?

L'inaugurazione è prevista entro l'estate, in via Dante

Hard rock cafe Milano, apertura in via Dante: come sarà il nuovo locale?

Proseguono i lavori per ultimare l’Hard rock cafe, il primo locale che la catena londinese aprirà a Milano al civico 5 in via Dante.

Hard rock cafe Milano: la location

Il locale sarà distribuito su due piani: disponibili 900 metri quadrati e 280 posti a sedere. Ci saranno due palchi per la musica live. Hard rock rende noto: “offriremo un’esperienza multisensoriale, dove food, drink e musica di alta qualità si mescolano in un’atmosfera glamour con riferimenti all’arte italiana, tutto in perfetto stile rock ‘n’ roll”. 

Hard rock cafe Milano: il Rock Shop

Non può mancare l’inimitabile Rock Shop, il quale, garantirà una shopping experience tra oggetti classici, da collezione e i nuovi ed entusiasmanti prodotti del mondo Hard Rock. L’inaugurazione avverrà entro l’estate.

Hard rock cafe Milano: le assunzioni

Il nuovo ristorante offrirà lavoro ad oltre 100 persone. La società rende noto: “si ricercano personale di cucina, camerieri, host, retail sales associates, bartenders”. Per candidarsi basterà inviare una mail a cv@hrcmilan.com. Nelle giornate del 20 e 21 aprile, in un Grand Hotel, si terrà il primo job fair: in questo modo, i candidati potranno incontrare i recruiter in meeting one to one.

LEGGI ANCHE: “PizzAut” festeggia un anno di attività, Acampora: “Abbiamo creato la Pizza NoWar”

 

 

 

Leggi anche

pompe funebri milano
Attività

Sepolture oggi: tra sostenibilità e valore della tradizione

25 Novembre 2025
Negli ultimi anni, il tema delle sepolture è tornato al centro del dibattito pubblico, non solo per ragioni demografiche o urbanistiche, ma per una crescente sensibilità ambientale che sta modificando anche il modo in cui…
mobilitamilano
Attività

Dalla mobilità elettrica ai pagamenti digitali: Milano guarda avanti

20 Novembre 2025
Milano continua a confermarsi come laboratorio di innovazione urbana, economica e tecnologica. Dalla diffusione della mobilità elettrica alla digitalizzazione dei servizi, la città sta costruendo un modello di sviluppo orientato all’efficienza e alla sostenibilità.