Malastrana è il ristorante-pizzeria presente a via Bernardino Verro n.60.
Se cercate un posto dove mangiare ottime pietanze italiane ed essere accolti come se foste a casa, il Malastrana è il posto ideale. Qui pizza, primi e secondi esprimono tutta la tradizione italiana, che mixati la cordialità dello staff, lo rendono un luogo d’incontro dove passare la serata in ottima compagnia.
La semplicità e la bontà della cucina è proposta qui a prezzi davvero imbattibili.
La tradizione qui trova lo spunto per evolversi in originali accostamenti. Un esempio né è lo spaghetto alle vongole con mele, lime e bottarga.
Davvero interessanti i crudi di pesce, che qui vengono proposti in diverse varianti: gamberi alla catalana, mix di pesce crudo marinato, tartare di tonno, tutti con ottime recensioni.
Seguono poi i classici piatti da ristorante italiano: l’immancabile frittura all’italiana, secondi piatti di carne serviti su pietra fumante, pesce e per finire dolci fatti in casa.
Tutto quello che ci si aspetta da un classico ristorante italiano, con tutto il bello e buono che questo comporta. Immancabile, la pizza, qui rigorosamente cotta a legna. Comune denominatore di tutti i piatti al Malastrana: la qualità delle materie prime.
Al Malastrana l’ospitalità è di casa. Qui, che tu sia un cliente affezionato o un nuovo cliente, saprai sentirti subito accolto. Accoglienza che ripaga e che lo rende il luogo preferito da molti vip.
Diverse sono infatti le foto pubblicate al Malastrana con vip del mondo dello sport, della tv e della musica. Motivo ulteriore per scegliere il Malastrana.
Il Malastrana punta a offrire ottimo cibo a prezzi non eccessivi. Il menù fisso prevede acqua, primo, secondo e caffè a 13€, mentre il prezzo medio è sui 20-30 euro. E’ questa la strategia che rende il locale un punto di ritrovo sia per la cena che per la pausa pranzo, e in entrambe le occasioni offre anche il servizio a domicilio.
Il Malastrana è aperto tutti i giorni eccetto il mercoledì. Dal lunedì al venerdì gli orari sono dalle 12.15 alle 14.30 e dalle 19.15 alle 24, mentre il sabato è aperto solo la sera dalle 19 alle 24.