Trenord si impegna a combattere l’emergenza Coronavirus continuando con il piano speciale che prevede alcuni treni cancellati.
Data la scarsa affluenza e il nuovo decreto dell’8 marzo che limita gli spostamenti, l’azienda di trasporti diminuisce le sue corse. Questo è il contributo che si impegnano a dare, per preservare la salute dei propri dipendenti e dei cittadini.
L’azienda si è preoccupata di diffondere un comunicato in cui spiegare la situazione corrente. “A fronte del calo di affluenza 60% e a seguito delle misure attuate per affrontare l’emergenza sanitaria, Trenord conferma il servizio effettuato la scorsa settimana”.
Stando ai numeri e a quanto spiegato dalla società ferroviaria, circoleranno circa 2150 treni al giorno. Vediamo nello specifico tutte le modifiche per la settimana dal 9 al 13 marzo.
Inoltre, come previsto dall’ordinanza regionale, rimangono soppresse le fermate di Codogno, Maleo e Casalpusterlengo, così come il servizio di biglietteria. Per avere informazioni nei dettagli vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Trenord, che verrà costantemente aggiornato.