Un gol allo scadere dell’attaccante classe ’82 Caruso ha permesso alla Rhodense calcio di mantenere la seconda posizione in classifica.
La compagine milanese è ancora imbattuta dopo 7 giornate.
La rete subita a pochi minuti dal termine sembrava stesse per rovinare la striscia di risultati utili della Rhodense. E invece, al minuto 46 della ripresa, il numero dieci arancionero ha evitato la prima sconfitta della squadra nel girone A del campionato di Eccellenza lombarda.
Il pareggio con Verbano Calcio è il secondo 2 a 2 consecutivo per la Rhodense, dopo la rimonta subita nella trasferta di Calvairate.
Dopo essere andati sotto al primo minuto, la squadra di Rho ha riacciuffato i padroni di casa solo nel secondo tempo. Al 42′, però, arriva la doccia fredda: Verbano torna in vantaggio. Gli ospiti non ci stanno e con Caruso strappano un punto importante che mantiene loro al secondo posto, a pari merito con Vogherese 1919 e Busto 81.
Dopo 7 giornate di campionato, la Rhodense ha ottenuto 4 vittorie e 3 pareggi, condividendo l’imbattibilità con la Vogherese.
La squadra, che mantiene una differenza reti molto positiva, si è confermata avversario da battere. Un grande contributo ai risultati positivi fin qui ottenuti è giunto dalla coppia gol Caruso – Gentile, che insieme hanno timbrato 8 delle 13 reti segnate. Altre buone notizie giungono dal taccuino dell’arbitro: a fronte di 18 ammonizioni, ancora nessuna espulsione diretta ha danneggiato la squadra.
La prossima partita vedrà impegnata la Rhodense sul campo dell’Accademia Pavese S.
Genesio.