Categorie: Sport
|
1 Marzo 2012 19:06

Milano Rossoblù-Egna, gara-2 di Coppa di Lega si gioca a Torino

Condividi

Si disputerà al PalaTazzoli di Torino la seconda sfida di Coppa di Lega tra Milano Rossoblù ed Egna, dopo che il Giudice Sportivo ha squalificato per due giornate il palazzetto milanese dell’Agorà

Si disputerà al PalaTazzoli di Torino la sfida tra Milano Rossoblù ed Egna, valida come gara-2 della Coppa di Lega, decisione maturata a seguito della recente squalifica inflitta all’Agorà dal Giudice Sportivo.

La partita comincerà alle 20.30 e il costo intero del biglietto sarà di soli 7 euro.

Onorato Arisi, vicepresidente della squadra rossoblù e amministratore unico di Autentico Sport, che della squadra milanese è sponsor, spiega perché la scelta è caduta sul capoluogo piemontese. “Appena conosciuta la sentenza sportiva, non ho e non abbiamo avuto dubbi su dove andare a giocare. Torino è vicino a Milano, aspetto importante per i nostri tifosi, e soprattutto è una città che ha fatto dello sport il suo fiore all’occhiello.

È una città sportiva da sempre, e non solo per quel che riguarda il calcio. Prova ne sono state le Olimpiadi invernali del 2006, prova ne sono la volontà e l’impegno che ha dimostrato nel candidarsi a Città Europea dello sport 2015″.

Prosegue Arisi: “La partita contro l’Egna, avversario diretto per la promozione in A1, è una sfida importantissima per noi, forse la vera prima sfida della stagione. Invito i nostri tifosi, che non ci hanno mai fatto mancare il loro supporto, e il popolo sportivo torinese, che in occasione di ogni grande evento sportivo ha prontamente risposto presente, a vivere con noi questa serata di grande sport.

Come dico sempre: riempiamo il Palazzo!”.La Coppa di Lega è una serie al meglio delle tre partite, e serve per stabilire chi disputerà i playoff come testa di serie con conseguente vantaggio del fattore campo in un’eventuale finale. La prima partita, in terra tirolese, è stata vinta dall’Egna per 4-3.