L’HOCKEY MILANO ROSSOBLU VUOLE FESTEGGIARE IL NATALE CON TUTTI I MILANESI.
L’APPUNTAMENTO E’ PER MERCOLEDI’ 22 DICEMBRE AL PALAZZO DEL GHIACCIO AGORA’ DI MILANO IN OCCASIONE DELLA PARTITA CONTRO L’SSI VIPITENO BRONCOS.
L’HOCKEY MILANO ROSSOBLU VUOLE FESTEGGIARE IL NATALE CON TUTTI I MILANESI
L’APPUNTAMENTO E’ PER MERCOLEDI’ 22 DICEMBRE
AL PALAZZO DEL GHIACCIO AGORA’ DI MILANO
IN OCCASIONE DELLA PARTITA CONTRO L’SSI VIPITENO BRONCOS
Datti all’hockey, l’iniziativa lanciata all’inizio di questa stagione, continua. Anche mercoledì 22 dicembre, quando l’Hockey Milano Rossoblu incontrerà l’SSI Vipiteno Broncos, i tifosi riceveranno un biglietto omaggio all’acquisto di uno intero.
La sfida è di quelle da non perdere: sul campo scenderanno due delle squadre protagoniste di questa stagione, che hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per giocarsi i play-off e conquistare la A1.
I ragazzi rossoblu sono decisi ad allungare la striscia casalinga positiva che li vede a tre vittorie per regalare non soltanto ai propri tifosi, ma a tutta Milano un Natale in alta… classifica.
Ed è il grande cuore di Milano che deve battere sugli spalti, per far sentire e ribadire all’Italia sul ghiaccio che il club del biscione sta tornando tra i grandi.
«Sarà necessario schiarirsi gola e voce per tifare dal primo all’ultimo minuto – afferma Onorato Arisi vicepresidente del club -, facciamo sentire il nostro attaccamento alla squadra e alla nostra città. Stiamo preparando alcune sorprese per festeggiare, insieme a tutti i tifosi, un Natale dai colori rossoblu. Invito quindi tutti a trasferirsi per una sera all’Agorà per scoprire o riscoprire una Milano ancora troppo nascosta. Assicuro divertimento e spettacolo.»
L’appuntamento quindi è per mercoledì 22 dicembre, alle 20.30, al Palazzo del ghiaccio Agorà, via dei Ciclamini 23 – 20147 Milano.
Biglietti. Tribuna Vip: 25,00 euro; 16,00 euro (ridotto donne). Settore unico: 8,00 euro; 6,00 euro (ridotto donne). Ingresso gratuito per gli under 16.
da www.hockeymilano.it
0 Post correlati World Football Show: una ‘prima volta’ davvero come si deve Pallacanestro Milano, Urania ed Ebro, la Serie C del basket parla milanese World Football Show: i campioni del mondo nella prevenzione sportiva World Football Show: Abete “Il calcio dà più di quanto riceve” “