Non si arrestano i festeggiamenti degli interisti per la storica tripletta.
Infatti a partire da venerdì 25 Giugno nelle edicole italiane saranno in vendita le Inter Card Collection by Promocard (guarda il video di presentazione!) con la Gazzetta dello Sport.
Penso che la notizia stuzzichi parecchio gli interisti e per questo non me la faccio sfuggire: Promocard, il noto media pubblicitario, ma anche l'azienda leader mondiale nella creazione di cartoline, firma la collezione dedicata alla storica "Triplete" nerazzurra, in vendita con La Gazzetta dello Sport, il più diffuso quotidiano italiano.
La particolarità dell'iniziativa risiede nel fatto che per la prima volta una serie, originariamente concepita per scopi pubblicitari, riceve un tale consenso di pubblico da diventare oggetto di culto e infine prodotto commerciale. Promocard infatti realizza già da otto anni la serie di cartoline pubblicitarie raffiguranti tutta la rosa dei calciatori di FC Internazionale, nonché quelle che promuovono le campagne abbonamenti, gli eventi e le iniziative commerciali o benefiche del club milanese.
Per vedere alcune immagini e continuare a leggere andate su Blogosfere Sport e Motori.