×

Nissan Qashqai Urban Challenge a Milano: il video dei bikers spericolati

A Milano è sbarcato il Nissan Qashqai Urban Challenge. Oggi e domani in Piazza Duca d'Aosta, davanti alla Stazione Centrale, i milanesi avranno modo di ammirare le acrobazie dei più grandi ciclisti di mountainbike "estrema".

I 15 migliori free rider del mondo si metteranno alla prova su rampe alte fino a 20 metri: per loro salti nel vuoto, acrobazie, ostacoli e cunette.

Potevamo forse non riprendere l'evento con le nostre telecamere? Certamente no. Ecco quindi un video delle prove che si sono tenute oggi pomeriggio. Davvero impressionanti visti dal vivo questi ragazzi.

Acrobazie spettacolari e pericolose, tanto che mentre eravamo lì a riprendere un biker si è fatto male (nulla di grave, ci hanno detto) ed è stato portato via in barella.

Se siete da quelle parti fate un salto, merita davvero. Se non fate in tempo ad andare invece guardate e riguardate questo video qui sotto. I migliori bikers in questi giorni sono tutti a Milano. 

Leggi anche

Inter: le prospettive per il prossimo anno
Sport

Come giocherà l’Inter il prossimo anno?

6 Maggio 2024
L’Inter si prepara al futuro dopo la vittoria dello scudetto numero venti. I tifosi si aspettano un ringiovanimento della rosa e nuovi acquisti interessanti.