Continua lo Speciale Comunali 2011 di Milano 2.0 che ci condurrà fino al prossimo 15 e 16 maggio.
I candidati alla poltrona di Sindaco sono: Letizia Moratti, Giuliano Pisapia, Manfredi Palmeri, Giancarlo Pagliarini, Armando Siri, Fabrizio Montuori, Giuseppe Lo Cicero, Mattia Calise, Abdel Hamid Shaari e Marco Mantovani.
Mattia Calise ha 20 anni, studia Scienze Politiche ed è il candidato sindaco per il Movimento 5 Stelle. Ci spiega Eleonora Bianchini, che lo ha intervistato su Internet e Politica, che, come ha insegnato Beppe Grillo, Mattia dimostra che il punto forte della sua campagna è la Rete: i social network, i blog e il tam su Internet.
Infatti, come ci spiega nell’intervista, il Movimento non ha mai avuto visibilità sui media tradizionali, ma è cresciuto dal basso grazie alla condivisione degli utenti.
0 Post correlati Roberto Formigoni difende la sua elezione nonostante l’inchiesta sulle firme contraffatte Speciale Comunali 2011: intervista ad Alberto Torregiani (La Destra, Pdl) Expo 2015, Podestà e i legami con i Cabassi: c’è conflitto di interessi? Anche Letizia Moratti cede alla tecnica ‘panino per applauso’: figuranti pagati per assistere al convegno