Due differenti notizie che riguardano due differenti concerti, uno che si è già tenuto, quello dei Rush, ed uno che si dovrà tenere, quello dei Wasp.
Fate però bene attenzione a cosa ci racconta Paolo Bianco, curatore del blog Musica Metal, a proposito di questo secondo gruppo, che si esibirà a Milano il 13 dicembre.
di Paolo Bianco
Guardate, onestamente c'è solo una parola per descrivere il concerto di ieri dei Rush: grandioso!
La classe del trio canadese ha lasciato tutti a bocca aperta, senza contare che l'età anagrafica era più che dimezzata dalla carica di Geddy Lee e soci.
Per celebrare questo avvenimento, eccovi ben trenta foto dal concerto – divertitevi a scovare tutti i dettagli del palco, fra dinosauri, barbie, polli, e quant'altro.
In uno degli scatti, si vede un altro fotografo: è il celebre Ross Halfin, volato fin qui dall'Inghilterra per immortalare i Rush. In attesa di vedere LE SUE, di foto, eccovi le mie, sicuramente molto più umili…
Ed ecco la seconda notizia, quella che riguarda il concerto dei Wasp:
Sul sito ufficiale dei W.A.S.P.
è apparsa questa richiesta da parte della band:
"Cari fan, per favore NON PORTATE macchine fotografiche ai nostri prossimi concerti, visto che sarà severamente proibito far foto o registrare l'audio degli show. La security vi perquisirà all'ingresso e confischerà tutte le macchine fotografiche (comprese quelle digitali e i telefonini che possano far foto). Vi chiediamo di rispettare questa nostra richiesta, e godervi la serata di Crimson Idol".
Che ne pensate? Richiesta eccessiva? Siamo arrivati (…o siamo tornati) al punto che non si possono nemmeno portare i telefoni al concerto?
I WASP suoneranno due concerti in Italia…
[continua a leggere]