×

Snowbus: il pullman da Milano alle migliori piste da sci sulle Alpi

Lo Snowbus è il pullman che vi porterà da Milano fino alle migliori piste da scii dell'alta Val di Susa, inclusi alloggio e skipass.

Tra le passioni degli italiani c’è sicuramente anche quella degli sci, ma a Milano non è facile – per ovvie ragioni – svolgere questo amato sport. L’unica cosa da fare è spostarsi sulle pendici dei monti che circondano la Pianura Padana, ma poi bisogna cercare anche un alloggio, comprare gli skipass e trovare qualcosa da fare per le serate lontano dalle piste. Insomma, non è proprio una gita facile da organizzare. Ma niente paura, la soluzione è arrivata. Da Lunedì 16 Dicembre, grazie allo Snowbus che vi condurrà sulle Alpi, garantendovi dei pacchetti che semplificheranno i vostri soggiorni.

Snowbus: da Milano alle migliori piste delle Alpi

A partire dal 16 Dicembre partirà una linea che dalla stazione di piazzale Lotto vi condurrà direttamente a quella di Bardonecchia. Da qui potrete comodamente raggiungere le Ski Area maggiormente apprezzate dell’Alta Val di Susa. Nel prezzo di andata e ritorno è già compreso lo skipass per due giornate che vi permetterà l’accesso a piste di 100 chilometri e che godono di panorami spettacolari. Ma non solo, perché al vostro pacchetto potrete aggiungere soggiorni in hotel poco distanti, serate ed eventi con djset, colazioni, pranzi e cene. Nei weekend, inoltre, il viaggio sarà scontato, a patto che prenotiate per tempo.

L’iniziativa è stata presentata durante l’ultima edizione dell’Artigiano in Fiera da Giorgio Giordana, il Direttore Marketing del Consorzio Turistico Fortur. Un altro modo per consolidare il rapporto d’amicizia di due realtà come Milano e Piamonte che si impegnano reciprocamente per condividere le bellezze che i rispettivi territori offrono.

Leggi anche

Contentsads.com