×

Volo Milano-Tokyo diretto: nuovo collegamento di All Nippon Airways

Il sogno di volare a Tokyo su un volo di lusso diretto da Malpensa sarà realtà dalla primavera 2020, grazie alla compagnia All Nippon Airways.

nuovo volo milano tokyo
volo milano tokyo

Dopo le novità portate a Linate in seguito alla riapertura, anche Malpensa sferra un grande colpo. Una nuova compagnia atterrerà nell’aeroporto più grande di Milano. La All Nippon Airways, compagnia da 5 stelle, sarà protagonista di un collegamento diretto da Malpensa a Tokyo Haneda. I voli partiranno dalla primavera del 2020 ma saranno acquistabili già da Dicembre 2019.

Milano-Tokyo: il volo diretto dal 2020

In questi anni il Giappone sta diventando la meta preferita dei milanesi. Infatti rappresentano la quota più alta in Italia di partenze, verso questo grandissimo paese orientale. Haneda è il quarto aeroporto più grande al mondo e soprattutto uno dei principali varchi per entrare a Tokyo. Grazie ai suoi 5 nuovi collegamenti totali, tra cui Istanbul, Mosca, Shenzhen e Stoccolma, la compagnia All Nippon Airways sale a quota 52 rotte totali. Seiichi Takahashi, il Senior Vice President di ANA, ha commentato commentato così la crescita: “Assistiamo ad una domanda crescente di visitatori per il Giappone, e ANA incrementerà i suoi collegamenti internazionali grazie alla crescita dell’aeroporto di Haneda”.

Come fa notare Viviana Reali, Country Manager Italia, chiunque viaggerà con questa compagnia da 5 stelle potrà provare sulla propria pelle la filosofia di cui fa il proprio mantra. Gli addetti e tutta l’azienda ingenerale segue l’omotenashi: un’attenzione particolare per il cliente e verso i suoi desideri, che verranno soddisfatti ancor prima di essere espressi. Inoltre, da Haneda, si potranno raggiungere altre 40 mete di cui ANA si occupa. Tra queste citiamo Osaka, Sapporo, Okinawa e Fukuoka.

Non ci resta quindi che aspettare Dicembre 2019 per scoprire il programma di volo previsto per la prossima primavera.

Leggi anche

Contentsads.com