×

Risultati Serie D, Milano City: ko interno contro il Pro Sesto

Con la Pro Sesto è arrivata una sconfitta che affossa la classifica ma non il morale di Milano City, il cui pensiero è già rivolto al prossimo match.

risultati serie d milano city

Nel girone B di Serie D siamo già alla dodicesima giornata e i risultati rendono la situazione del Milano City sempre più complicata. La sconfitta contro Pro Sesto vanifica i 3 punti conquistati nel match precedente e riporta la squadra milanese in terzultima posizione.

Risultati Serie D: Milano City sconfitto

Milano City veniva da tre risultati utili consecutivi: due pareggi e una vittoria in trasferta che le avevano permesso di uscire dalla zona rossa. Ma il suo percorso è stato intralciato da una delle squadre più in forma del momento. La Pro Sesto, infatti, ha sconfitto per 2 reti a 0 i milanesi padroni di casa e, nonostante una partita in meno, si è proiettata in testa alla classifica.

Gli ospiti hanno gestito agevolmente il match, siglando una rete per tempo: prima con Gattoni (al 45′) e poi con Scapuzzi (al minuto 53), che mette al sicuro il risultato. Fortunatamente per Milano City, le inseguitrici Virtus Bolzano e Dro Alto Garda Calcio non hanno vinto e rimangono in zona retrocessione. Quest’ultima, tuttavia, dista ora solo un punto.

Probabilmente si sta facendo sentire la giovane età dei giocatori milanesi, che peccano un po’ di inesperienza. Ma la squadra ha già dimostrato di saper uscire dai momenti difficili, e la prossima partita potrebbe permetterle di risalire la china. Ad attenderla, la trasferta contro il Villa Valle, che si trova appena fuori dalla zona playout. Vincendo, la compagine milanese aggancerebbe i padroni di casa e tornerebbe momentaneamente a respirare.

Leggi anche

Contentsads.com