×

Spazi Coworking Milano della Rete Cowo®: meeting, creatività e servizi a misura delle tue esigenze

I luoghi di coworking sono un'opportunità per stabilire collaborazioni professionali e confrontarsi a tariffe contenute.

COWORKING MILANO
COWORKING MILANO

Il coworking ha conquistato anche professionisti e lavoratori autonomi italiani, almeno a giudicare dalla crescita registrata dal settore e dall’interessamento suscitato soprattutto negli ultimi anni.

Presso le strutture di coworking, è possibile fruire dei vari servizi necessari in chiave di produttività a tariffe contenute. Ma non si tratta solo di convenienza e praticità, che restano comunque argomenti validi e rilevanti in ambito lavorativo.

Il coworking è uno spazio che induce a un approccio orientato alla produttività: impone una condotta coerente con la natura del contesto ed elimina quegli attimi di evasione che invece accompagnano molto spesso il lavoro da casa.

I luoghi di coworking costituiscono poi l’occasione per stabilire fruttuose collaborazioni professionali, confrontarsi e cogliere idee creative, ma anche acquisire clienti e partecipare a nuove iniziative.

Milano Coworking con la Rete Cowo® – Coworking Network, un’esperienza per crescere

Aprire uno spazio di coworking rappresenta quindi un’iniziativa interessante da molte prospettive, soprattutto quando si realizza all’interno di cornici urbane dall’alta vocazione al lavoro e alla produttività. Per questo il coworking è associato a una forte crescita ed è protagonista di un trend ancora in pieno sviluppo.

Il capoluogo lombardo è considerato la capitale italiana del Coworking. I punti nevralgici per questo settore coincidono, in particolare, con le zone centrali della città, dove si concentra l’attività di gran parte dei professionisti, manager, consulenti e imprenditori.

Sfruttando le linee metropolitane o i servizi di car sharing, le strutture di Coworking sono accessibili senza alcuna difficoltà. Ci sono soluzioni per ogni esigenza, spaziando dalle postazioni di lavoro alle stanze ad uso ufficio, dalle sale per riunioni alle aule per corsi ed eventi.

Gli spazi di Coworking a Milano sono sempre più utilizzati e rilevanti nell’ottica dei professionisti attivi in città. Tanto che vengono coinvolti dal fenomeno anche i quartieri collocati fuori dal centro. Il Comune di Milano ha inoltre promosso il Coworking mediante voucher e altre forme di sostegno economico.

Ma da dove partire, come conquistare il pubblico e dare luogo a un progetto di successo? La Rete Cowo® – Coworking Network, nata nel 2009, è la soluzione per chi desidera riservare una parte dei propri spazi professionali alla condivisione collaborativa con altri professionisti, e diventare operativo e competitivo nel settore in breve tempo.

Il supporto della Rete Cowo® al tuo spazio di coworking

Della Rete Cowo® fanno parte oltre 100 spazi condivisi presenti sia in Italia che in Svizzera. Il network costituisce un aggregatore di migliaia di professionisti di qualunque settore. Grazie all’esperienza acquisita in oltre un decennio, Cowo® ha messo appunto un approccio integrato, mediante il quale chiunque (nel rispetto dei requisiti d’accesso) può inaugurare una corretta e proficua attività di Coworking.

La Rete Cowo® opera su più fronti, che rafforzano il valore dell’intero Network: dalla formazione tematica allo studio delle questioni attinenti alla contrattualistica, passando per strategie di marketing/comunicazione personalizzate.

Ogni spazio Cowo® sa di poter contare su una rete che è al suo fianco. Richiedere l’affiliazione è semplice e non implica alcun vincolo di lungo periodo, la durata del contratto è di 12 mesi.

Leggi anche

Contentsads.com