×

Capodanno 2020 a Milano: gli spettacoli in programma a teatro

Gli spettacoli disponibili a teatro per trascorrere in modo alternativo il Capodanno 2020 in città: tutti gli eventi in programma per il 31 dicembre.

Capodanno 2020 Milano teatro
Capodanno 2020 Milano teatro

Passare il Capodanno a Milano ormai è simbolo di bellezza e stile a tutti gli effetti, specie se coniugati con cultura e divertimento. Cosa c’è di meglio di passare le ultime ore dell’anno a teatro, accompagnati da buona musica o simpatici cabaret? Il capoluogo lombardo il 31 dicembre è anche questo. Chiunque voglia passare Capodanno 2020 a Milano ha la possibilità di scegliere tra diversi tipi di spettacoli ed eventi tra commedie, grandi classici e musical.

Milano, Capodanno 2020 a teatro

Se per Capodanno 2020 volete godervi una serata diversa all’insegna della comicità a Milano, questi sono gli eventi che fanno per voi. Spettacoli per passare una serata diversa e per attendere l’arrivo del nuovo anno in modo divertente e adatto a tutta la famiglia.

Teo Teocoli al Teatro Nuovo di Milano

A partire dalle ore 22.00 del 31 dicembre 2019 Teo Teocoli, celebre comico, attore, cantante e conduttore italiano, porterà in scena il suo spettacolo Teo Teocoli Show. Sarà uno spettacolo all’insegna dell’allegria e della spensieratezza. L’evento sarà al Teatro Nuovo in Piazza San Babila, 3.

Capodanno allo Zelig di Milano

Per trascorrere una serata all’insegna dalle grasse risate questo spettacolo farà al caso vostro. Il mentore della serata sarà Davide Paniate, che interverrà nell’intermezzo tra diversi comici e artisti, tra cui: Vincenzo Albano, Silvio Cavallo, Cinzia Marseglia e tanti altri.

Lo spettacolo si terrà a partire dalle 22.30 fino a dopo mezzanotte. La serata si allieterà con un brindisi insieme ai comici accompagnato da spumante e panettone, allo scoccare della mezzanotte, prima di riprendere per il secondo tempo. Lo spettacoli si terrà allo Zelig in Viale Monza, 140 a Milano

Ale e Franz

Durante la sera di Capodanno si terrà una delle repliche dello spettacolo di Ale e Franz al teatro Manzoni. Il titolo potrebbe ingannare lo spettatore poiché nella realtà i protagonisti dello spettacolo non sono i giovani personaggi shakespeariani, bensì sette comici facenti parte di una compagnia che si prodigheranno nell’interpretare la tragica storia di Romeo e Giulietta.

I Legnanesi: “Non ci resta che ridere”

La sera di Capodanno all’insegna dell’allegria sarà garantita anche da I Legnanesi, con una delle diverse repliche del loro nuovo spettacolo “Non ci resta che ridere”. La raccomandazione è quella di essere accompagnati dalla propria famiglia. Ci sarà da ridere! Lo spettacolo si terrà al Teatro della Luna in Via G.Vittorio, 6 ad Assago

Capodanno all’insegna dei grandi classici

Lasciatevi trasportare nel nuovo anno con un magnifica rivisitazione dello spettacolo di danza acrobatica “Eureka”, messo in scena dalla compagnia italiana Kataklò. Uno spettacolo magnifico arricchito da scenografie e coreografie pensate proprio per le Feste. L’evento si terrà al Teatro Carcano in Corso di Porta Romana, 63 a Milano.

Compagnia acrobatica Sonics – STEAM

Un’ulteriore proposta di spettacolo acrobatico è relativa alla compagnia Sonics con lo show STEAM, caratterizzato da poesia e divertimento accompagnati da una moltitudine di effetti speciali. Il tutto è ambientato in un’aerostazione del futuro con il dirigibile più tecnologico e avanzato mai costruito. Un vero spettacolo per gli occhi! Lo spettacolo inizierà alle 22.00 del 31 dicembre e si terrà al Teatro degli Arcimboldi in Viale dell’Innovazione, 20.

Corpo di Ballo del Teatro alla Scala

Dite addio al vecchio anno con un mix di leggerezza e allegria con lo spettacolo messo in scena nel sontuoso Teatro alla Scala di Milano, intitolato “Sylvia”. Esso è ispirato all’opera “Aminta” di Torquato Tasso, riadattata da Legris.

Si tratta di un balletto diviso in tre atti, accompagnato dalle musiche dell’Orchestra dello stesso Teatro, con coreografie di Manuel Legris, étoile dell’Opéra di Parigi. Insomma, un modo per passare il pomeriggio dell’ultimo dell’anno in un clima di vera magia. Lo spettacolo sarà al Teatro alla Scala in Piazza della Scala a Milano.

Capodanno tra musica e spettacolo: i Musical

Il Musical “Charlie e la fabbrica di Cioccolato” avrà luogo nella prestigiosa Cattedrale della Fabbrica del Vapore, ospitando attori, orchestrali, spettacolari cambi di scena e numerosi effetti speciali.

La storia è sempre la stessa, tratta dal libro di Roald Dahl, la stessa che ha portato a girare i film di “Willy Wonka” nel 1971 con Gene Wilder e successivamente nel 2007 con Johnny Depp e diretto da Tim Burton. Lo spettacolo si terrà alla Fabbrica del Vapore, Cattedrale in Via Giulio Cesare Procaccini, 4 a Milano.

“Singin’ in the rain”, il Musical

Fatevi travolgere nel pieno dell’atmosfera “hollywoodiana” con la storia che racconta di Don Lockwood, una stella del cinema muto che insieme a Lina Lamont forma una delle coppie più amate del cinema. Il musical sarà un susseguirsi di colpi di scena che porteranno a rivelare il fine dell’avventura della coppia. Sarà al Teatro Nazionale CheBanca in Piazza Piemonte,12 a Milano.

Leggi anche

Contentsads.com